EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 869

 

Oggi sono stato svegliato da un allarme di controllo del livello. Non ho dormito abbastanza di nuovo :)

Immagino che avrei dovuto passare alla modalità downtrend. Sono arrivato troppo tardi per questo. Ascoltato le dichiarazioni degli analisti bancari :)))

Mi chiedo fino a che punto continuerà, la situazione è opaca...

Appendere se stessi al canile. Per morire, non va giù :(

 
Anch'io sono in ritardo
 
Dal momento che la sterlina non sta scendendo, tuttavia questo movimento verso il basso potrebbe rivelarsi un'altra bevanda :(
 
gip >>:
Поскольку фунта не падает, как бы не оказалось это движение вниз очередной наколкой :(

La sterlina si sta esaurendo. Non ha dove crescere, ma potrebbe mostrare un nuovo massimo in H1. La FA dovrebbe probabilmente venire in soccorso qui...

Il fatto è che o dovrebbe cadere giù da quelle attuali (ma per questo l'ultima caduta non si adatta al momento) o dovrebbe dare un alto e cadere giù dopo di esso. Bisogna pensare....

P.s. Mi sono coperto sul canile, scalando il recinto :)

 
Lo capisco, è per questo che sto vendendo. Ma la sterlina ha carattere, il tasso è più alto di altre valute (non tutte ovviamente :), la FA è buona, su buoni dati può volare un po'. Una volta era superiore a 2!
 
E sull'ebreo, cosa fare
 
La rottura dell'Eurobucks attraverso la linea di supporto 1,4217 non ha causato un corrispondente forte calo. Personalmente, sto ancora guardando, non voglio ancora fare previsioni. Aspetterò il pullback (se succede, naturalmente...), e poi dovremo vedere.
 

Penso che un pullback dell'eu sarà ben coordinato con altre coppie ora. Tuttavia, così come un breakdown al ribasso sarà supportato anche da altre coppie :) Comunque, aspettiamo... Vediamo cosa ha da dire l'euro.

 
A che ora dovrebbe dire qualcosa?) O intendi solo l'inizio della sessione dell'euro?
 
Dove andrà l'euro sarà chiaro tra 2-2,5 ore. Ma in questo momento stiamo scendendo.