EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 772

 
DFX >> :

>> Ecco, te l'avevo detto).

Sì, te l'ho detto anch'io. >> la giornata è iniziata alla grande).

 
Noterday >> :

Sì, l'ho detto anch'io) Peccato che nessuno ci creda) La giornata è iniziata in modo fantastico!)

Sì, la sterlina l'ha presa a 1,6216.

Ora guardate dove molte persone mettono gli stop per l'ultimo triangolo piatto - questo è il nostro obiettivo minimo. Sull'eu credo che sia 1,4780.

 
Attenzione all'euro, potrebbe scendere ancora a 1,4550 +/-, lo metto a breakeven.
 
Buongiorno a tutti, vedo che tutti stanno scommettendo contro il dollaro. Forse sono stato l'unico che si è seduto AUDJPY. Stranamente, sembra scendere, c'è stato un salto a 0,55, ma non ha raggiunto 0,618.
 
odiseif >> :
Buongiorno a tutti, vedo che tutti sono in vena di bai contro il dollaro. Forse sono stato l'unico che era seduto AUDJPY. Strano ma penso che andrà giù. Ho avuto un rimbalzo a 0,55, non ha raggiunto 0,618 .

Nah) Su larga scala sono un orso ora per i prossimi sei mesi :) Vediamo, l'eur è sceso in modo inequivocabile! La caduta passata di EURUSD non può essere non corretta, ecco perché sto comprando un po')

 
Noterday >> :

No) Su larga scala, ora sono un orso per i prossimi sei mesi :) Vediamo, l'eur è sceso in modo inequivocabile! L'ultima caduta su EURUSD non può essere non corretta, ecco perché sto comprando poco a poco)

Vi ho mostrato il grafico settimanale dell'oro ... Ho detto che non sono arrivato ai grafici settimanali ....... ma la divergenza punta verso il basso ... e il livello importante è stato raggiunto

 

Noterday писал(а) >>

Sì e l'ho detto anch'io) La giornata è iniziata in modo fantastico!)


Parla con me :) Sei in piedi nelle perdite, proprio come hai disegnato nei post precedenti :) Secondo i tuoi grafici, sei in vendita e hai scritto tu stesso che sei in vendita.

Prima:

Conclusione: personalmente venderò, e non appena avrò un segnale del 100% per salire, comprerò.

 
Giusto, cosa c'è da non capire? La vendita è chiusa. Ora nella baia. Chiaro sulle marcature. Il segnale di comprare è arrivato...
 
Noterday >> :

Il ridisegnatore hacker :) Il caso di Niroba vive e prospera :))) Avrebbe dovuto rimanere in vendita fino all'ultima onda del tuo grafico :)

Davvero, perché pubblicare dei disegni come l'unico vero quando non li segui tu stesso?

 
Sì ragazzi... le critiche sono critiche. Capisco quando è costruttivo, ma ora, personalmente penso che tutte queste sciocchezze che stai dicendo perché tutti sono in un drawdown sotto il 70%) non importa come si guarda - tutti hanno swap con perdite, le posizioni sono in perdita enorme, e i plus che si raccolgono su TP miserabili. Posso anche far cadere tutti, ma non ne ho bisogno...