EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 736

 
La gente è abituata a tamponare sul posto, si renderà conto della discesa quando sarà troppo tardi )))
 
Lord_Shadows >> :

Prendi la tua spesa. Nessuno ti ferma. Perché ti stai agitando... Vi ho scritto venerdì che se andiamo sotto 1,4875, andremo molto giù (per oggi il minimo è 1,4755) e non dovreste comprare... State parlando di nuovo delle cime, state comprando e tutto il resto. Non fare mega previsioni, altrimenti diventerai l'"idiota", che sta ancora aspettando EURGBP a 0,7700 e paga lo swap ogni giorno.

Potrebbe anche scendere più in basso.

 
Testare il supporto di novembre a 1,4800 prima di scendere?
 
Oggi ho sognato che saremmo scesi a 1,4100
 
Lord_Shadows >> :

Prendi la tua spesa. Nessuno ti ferma. Perché ti stai agitando... Vi ho scritto venerdì che se andiamo sotto 1,4875, andremo molto giù (per oggi il minimo è 1,4755) e non dovreste comprare... State parlando di nuovo dei massimi, state comprando e tutto il resto. Non fare mega previsioni, altrimenti diventerai l'"idiota", che sta ancora aspettando EURGBP a 0,7700 e paga lo swap ogni giorno.

Non mi sto agitando, sto esprimendo il mio pensiero! Il mercato metterà tutto al suo posto.

 
Helex >> :
La gente è abituata a chiacchierare sul posto, si renderà conto della discesa quando sarà troppo tardi )))

Questo è esattamente ciò di cui c'è bisogno, per i grandi giocatori.

 
forex-k >> :

Non mi sto agitando, sto esprimendo il mio pensiero! Il mercato metterà tutto al suo posto.

A te, come a me, come alla maggior parte dei piccoli speculatori non dovrebbe importare dove va questa coppia... Dopo tutto, è uno strumento per lavorare (guadagnare soldi), non uno strumento per investimenti a lungo termine e a basso rischio. La cosa principale è muoversi, muoversi, muoversi... Tutto il resto è una questione di tecnica e di nervi...

>> Buona fortuna!

 

LONDRA, 7 dicembre (ANI). /Dow Jones/. Il dollaro americano è salito contro molte altre valute principali nella sessione europea, continuando il rafforzamento iniziato venerdì dopo il rilascio di dati sull'occupazione statunitensi migliori del previsto.

......

L'aumento del dollaro è probabilmente solo una conseguenza della chiusura di un grande volume di posizioni corte nel dollaro, che la settimana scorsa ha raggiunto il livello più alto dal marzo 2008. Questo è evidenziato dai dati della Commodity Futures Trading Commission rilasciati venerdì. (Questo è quello che vediamo qui nei rapporti COT)

.......

Non ci sono molti dati in programma per la sessione europea e il discorso del presidente della Banca centrale europea Jean-Claude Trichet non ha avuto alcun impatto sui mercati valutari.

Più tardi nella giornata, il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke dovrebbe parlare, a partire dalle 17.45 GMT. Le sue dichiarazioni "meritano attenzione, soprattutto dopo i dati inaspettatamente positivi di venerdì sui libri paga non agricoli", hanno detto gli analisti di UniCredit.

 
Lord_Shadows писал(а) >>

A te, come a me, come alla maggior parte dei piccoli speculatori non dovrebbe importare dove va questa coppia... Dopo tutto, è uno strumento per lavorare (guadagnare soldi), non uno strumento per investimenti a lungo termine e a basso rischio. La cosa principale è muoversi, muoversi, muoversi... Tutto il resto è una questione di tecnica e di nervi...

Buona fortuna!

Pazienza - è come la pesca o la caccia. In ogni altro caso non c'è motivo di dire che la fortuna verrà da sola.

 

Il movimento al rialzo ha invertito al ribasso a 1,4681.

In seguito si formerà una divergenza sull'H1, che probabilmente ci mostrerà un piccolo movimento globale verso l'alto.