EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 630

 
Skymaster писал(а) >>
Vi siete calmati tutti? Di cosa ti stai vantando? Hai già perso tutto? =)

Perché così cupo :) Ce n'è ancora un po'. Sembra che stia per salire. Cosa ne pensate? 1,4843 e 1,4807 sono i supporti più vicini. Se ci riprendiamo, penso che saliremo.

 
Alexan >> :

Perché così cupo :) Ce n'è ancora un po'. Sembra che stia per salire. Cosa ne pensate? 1,4843 e 1,4807 sono i supporti più vicini. Se ci riprendiamo, penso che saliremo.


Non stiamo strisciando da nessuna parte. È venerdì. Al massimo andremo a destra =)
 

sembra che l'eurusd salirà!

Molti ordini di acquisto attivati


 
forex-k >> :

Sembra che l'eurusd stia per risalire!

Molti ordini di acquisto attivati


Beh, se tu personalmente hai un sacco di ordini di acquisto attivati, non significa affatto che andremo in cima. Quanti ordini di vendita sono stati attivati prima? ;о)
 
Skymaster >> :


Beh, se tu personalmente hai un sacco di ordini di acquisto attivati, questo non significa che stiamo per salire. Quanti ordini di vendita sono stati attivati prima? ;о)

Sto guardando l'indicatore dell'opzione OI


>> e su gbpusd l'inversione è più probabile a 1,6340


 
Pavel447 писал(а) >>

Quali sono le previsioni per l'euro?:)))Perché tutti sono stati tranquilli...:))

In attesa di TA, exhale.... nell'orecchio del cinese

 
forex-k писал(а) >>

Sto guardando l'indicatore dell'opzione OI

E per il gbpusd l'inversione è probabile che sia a 1,6340

Qui sotto c'è il TP del lungo termine, se lo SL non è rotto

 
forex-k писал(а) >>

Sembra che l'eurusd stia per risalire!

Un sacco di ordini di acquisto attivati!

Ora obiettivo al ribasso 1.4740\60
 
Skymaster писал(а) >>

Beh, se tu personalmente hai un sacco di ordini di acquisto attivati, non significa che andremo in cima. Quanti ordini di vendita hanno funzionato prima? ;о)

Anche io non ho ancora preso l'acquisto, sto solo aspettando di vedere cosa succede.

 
Telepuzik >> :
In questo momento l'obiettivo al ribasso è 1,4740\60

questo porterà a s

Dovrebbe essere un'inversione e poi forse ci arriveremo