EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 617

 
Skymaster писал(а) >>

Se intendi EUR/USD, puoi anche portare mezzo appartamento al lavoro ))))

>> ))))))) divertente:))))))))) Intendo sterlina/moneta

 
Skymaster писал(а) >>

Sì, mi sono divertito... Anche se l'ho già avuto prima.

Perché così poco? :)))

 
TEXX >> :

Perché così poco?! :)))


>> :o) In generale, il mio obiettivo è quello di ridurre i rischi al minimo e raggiungere il 2% al mese. È solo che anche con una redditività del 50% al mese secondo i test l'Expert Advisor non ha perso durante 10 anni della sua storia. Ma per una maggiore stabilità sto riducendo i rischi, per così dire. Non ho nessuna fretta, ho un solo depo e non è affatto eccessivo))
 
Skymaster писал(а) >>

Ho l'obiettivo di ridurre i miei rischi al minimo e raggiungere il 2% al mese. È solo che anche con una redditività del 50% al mese secondo i test, l'Expert Advisor non perde soldi in 10 anni di storia. Ma per una maggiore stabilità sto riducendo i rischi, per così dire. Non ho dove sbrigarmi, ho un solo depo e non è affatto ridondante))

+1

 
Skymaster писал(а) >>

Ho l'obiettivo di ridurre i rischi al minimo e raggiungere il 2% al mese. È solo che anche con una redditività del 50% al mese secondo i test, l'Expert Advisor non perde soldi in 10 anni di storia. Ma per una maggiore stabilità sto riducendo i rischi, per così dire. Non ho nessuna fretta, ho un solo depo e non è affatto eccessivo))

due parole su come funziona il consulente

 
sever29 >> :

Due parole su come funziona l'EA


L'Expert Advisor è estremamente semplice. Funziona per candele, cioè senza indicatori. Nel caso di un ordine errato, ne apre altri dopo un certo numero di pip. Allo stesso tempo, tira su il TP. Il primo e il secondo ordine vengono effettuati a seconda dei rischi. Il terzo e i successivi sono collocati a seconda dell'esponente, cioè i rischi sono presi in considerazione e il TP è aumentato tenendo conto dei rischi e sollevando il TP secondo il numero di pip di tutti i lotti aperti prima senza moltiplicare l'esponente. Questo fornisce il massimo serraggio di TP.

Come l'ho spiegato ))))

 
OlegTs >> :

e so chi...

E chi è questa meravigliosa persona?)

 
Skymaster писал(а) >>

L'EA è semplice come l'inferno. Funziona per candele, cioè senza indicatori. Nel caso di un ordine errato, ne apre un altro, dopo un certo numero di pip. Allo stesso tempo, tira su il TP. Il primo e il secondo ordine vengono effettuati a seconda dei rischi. Il terzo e i successivi sono collocati a seconda dell'esponente, cioè i rischi sono presi in considerazione e il TP è aumentato tenendo conto dei rischi e sollevando il TP secondo il numero di pip di tutti i lotti aperti prima senza moltiplicare l'esponente. Questo raggiunge la massima compressione TP.

L'ho spiegato meglio che potevo ))))

grazie, le prime due frasi sarebbero state sufficienti:)

 
sever29 >> :

Grazie, le prime due frasi sarebbero state sufficienti:)

>>) Un po' duro, no? )))

 
Skymaster >> :


L'EA è semplice come l'inferno. Funziona per candele, cioè senza indicatori. Nel caso di un ordine errato, ne apre un altro, dopo un certo numero di pip. Allo stesso tempo, tira su il TP. Il primo e il secondo ordine vengono effettuati a seconda dei rischi. Il terzo e i successivi sono collocati a seconda dell'esponente, cioè i rischi sono presi in considerazione e il TP è aumentato tenendo conto dei rischi e sollevando il TP secondo il numero di pip di tutti i lotti aperti prima senza moltiplicare l'esponente. Questo raggiunge la massima compressione TP.

Come ho fatto, l'ho spiegato così ))))

>> Pilya... e pensavo di essere l'unico ad essere così intelligente :)))