EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 592

 
gip >> :
Non farò nessuna mossa improvvisa oggi. Le previsioni sono piatte con uno spostamento su entrambi i lati.

Non ho fatto nessuna mossa improvvisa tutto il giorno, prima di pranzo stavo giocando a 3 eroi, dopo pranzo ho dormito... e l'appartamento era ancora lì, ho già messo il mio sell-schedule

>> il piatto stava salendo, doveva andarci un po', e poi correre in cabina di pilotaggio, sedersi sul sedile del copilota e spingere 10 pt./min verso il bersaglio ...

e penso che o gli americani stanno avendo un incubo o i Goonies stanno andando a spaccare ....

 
gip писал(а) >>
In questo. Quattro anni fa. A quanto pare la sua memoria genetica si è messa in moto.

Dunya fa di nuovo i suoi vecchi trucchi...

 
gip >> :

Non avete intenzione di litigare? Perché entrambi avete delle spade. Una volta ho dovuto abbattere uno spadaccino violento, e posso dirvi che non è molto piacevole:))) E diffido delle armi da taglio perché faccio sul serio.

>> sì, ho visto una zuffa con un giapponese, è venuto a trovarmi - gli è stato detto che il sake è lohofsky e lo ha fatto ubriacare con la vodka e nella conversazione qualcuno ha detto qualcosa - poi si è sviluppata una scena divertente, sia spaventosa che divertente....

 
sega.... ultima agonia spero....
 
cr0ss >> :

Ho visto un tafferuglio con un giapponese, è venuto in visita - gli è stato detto che il sake è lochoholic e ha bevuto vodka e qualcuno ha detto qualcosa durante la conversazione - poi si è sviluppata una scena divertente e spaventosa -....


Probabilmente ha cercato di respingere gli uomini ubriachi con una gamba di sgabello?
 
quanti alci si sono riuniti ora è sicuramente il momento di andare giù....
 
Se scendiamo, da quali livelli dovremmo riprendere?
 
gip >> :


Probabilmente stava cercando di respingere degli uomini ubriachi con una gamba di sgabello?

Nah, stava cercando di dare un esempio pratico di come si brandisce la spada sui partecipanti alla festa, c'erano così tante parolacce e parole giapponesi... è stato miracolosamente trattenuto dai suoi studenti e da un collega di un'altra scuola... i nostri si sbracciavano, imprecavano e in generale si arrabbiavano per la sua reazione così accesa nel discorso del tavolo....

 
mettere i selfie in pareggio o qualcosa del genere... presto (30-60 min) salire
 
cr0ss писал(а) >>
mettere i selfie in pareggio o qualcosa del genere... >> presto (30-60 min) andremo su

>> Cosa è successo lì?