EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 591

 

e qual è l'idea?!? %)

verso il basso è inevitabile - ma prima di tutto verso l'alto, i miei obiettivi sono 1,5019-1,5054-1,5095, penso che dopo il primo l'inversione avverrà, e poi la direzione si mostrerà da sola :)

Penso che il lato negativo sia 1,4550...

 

%)

- È una faccina sorridente, si chiama "cicatrice profonda attraverso il viso da un colpo di katana". Attento alle armi taglienti quando bevi :)))

 
gip >> :

%)

È una faccina sorridente, si chiama una stupida cicatrice da katana sul viso. >> fai attenzione alle tue armi taglienti quando bevi :)))

appena svegliato e già gli insulti latenti si stanno riversando :) che diavolo

Dove sono le previsioni, eh?

.

Vorrei prendere il perno al punto esatto :)))

p.s. Sono stufo di sags...

 
cr0ss писал(а) >>

e qual è l'idea?!? %)

verso il basso è inevitabile - ma prima di tutto verso l'alto, i miei obiettivi sono 1,5019-1,5054-1,5095, penso che dopo il primo l'inversione avverrà, e poi la direzione si mostrerà da sola :)

Penso che il ribasso andrà a 1,4550.

Ho pensato che il prezzo dovrebbe colpire il soffitto almeno due volte, o mi sbaglio?

 
E non farò nessuna mossa improvvisa oggi. La previsione è di un piatto con uno spostamento su entrambi i lati.
 
Fraktal писал(а) >>

Ci sono spesso inversioni al nuovo massimo, ho pensato che almeno un paio di volte il prezzo dovrebbe colpire il tetto. o mi sbaglio?

Scusa, pensavo avessi scritto il primo obiettivo 1,5119!

 

Entrato nel sell-off, penso che sia sicuro.

 

Non avete intenzione di litigare? Perché entrambi avete delle spade. Una volta ho dovuto abbattere uno spadaccino violento, e posso dirvi che non è molto piacevole:))) E diffido delle armi taglienti perché le prendo sul serio.

 
gip писал(а) >>
Volete litigare? Entrambi con le spade. Una volta ho fatto abbattere uno spadaccino violento, ti dirò che non è stato molto piacevole:)))

>> In quale secolo?

 
In questo. Circa quattro anni fa. A quanto pare la sua memoria genetica si è messa in moto.