EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 475

 
Alexan >> :

Caro signore, perché non va a farsi fottere? È chiaro? Sono tutti qui malati o solo una persona alla volta? Ho promesso di fottermi per la clonofobia (clonofilia?). Hai battuto Sabluk sul tempo - vai prima tu. :)

Non c'è abbastanza materiale per l'anamnesi, andate avanti e dite la verità, più statistiche ci sono più il quadro è chiaro.

Dai, Anatolich, facciamo partire questa merda.

 

dove e siamo su :)

 

Altri 40 punti e un adorabile M-ka a Verogami è in arrivo :)

 
Urain писал(а) >>

Non c'è abbastanza materiale per un'anamnesi, vai avanti e taglia la verità, più statistiche ci sono e più chiaro è il quadro.

Dai, Anatolich, andiamo a divertirci.

È stupido discutere con gli sciocchi e con tendenze paranoiche. Ignorare.

 

Eh, i baffi erano sbagliati. Oh, va bene così. Non sono fregato.

E per quanto riguarda Alexana, molte persone pensavano che fosse un clone, lo pensavo anch'io. C'è qualcosa di clonico in lui. Un'immagine collettiva :)

 

E sono stato chiamato Nibora per la prima volta..... :(((

Shame.....

Comunque.

Vado da te..... l'eura è salita... puttana!

Vaffanculo.

Vado a preparare a mio marito delle polpette :)

Mi metterò in contatto tra circa due ore :)

Buona fortuna a tutti!

 

Grazie, Gip. È un complimento o è il contrario? :)))

A proposito, suggerisco al moderatore di dare l'intervallo IP, da cui ho loggato tutto il mio tempo sul forum apertamente - sono tutto per questo. Per fermare le tendenze paranoiche nel thread. E allo stesso tempo determinare la loro città e il loro paese. E confrontare il tutto con le informazioni su Niroba e chiunque altro - chi ha quale immaginazione.

E scrivete l'indirizzo della farmacia più vicina per chi è paranoico. :))

 

Galina, perché ti ostini a chiamare Niroba Nibora, non per la prima volta? :)))

Non offendetevi per gli sciocchi

 
gip >> :

Eh, i baffi erano sbagliati. Oh, va bene così. Non sono fregato.

E per quanto riguarda Alexana, molte persone pensavano che fosse un clone, lo pensavo anch'io. C'è qualcosa di clonico in lui. Un'immagine collettiva :)

Se una persona comunica normalmente, nessuno si insospettisce, e appena appare paranoica, si insospettisce.

PS forse è contagioso, la paranoia ha cominciato a diffondersi in tutto il forum.

 
Scusa se mi intrometto, anch'io sono un clone. :))))):))))):))))):))))