EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 469

 

Su Doe, è stato pubblicato un campione-niroba.

Qualche commento?

 
Non sto facendo pipsing, so dove il prezzo andrà sempre e uso questo come base, ci sono altre questioni che si risolvono con i pivot point, ma questa soluzione è praticamente in vista. Non ho intenzione di competere con te, non vedo il motivo di dimostrare a qualcuno che il mio obiettivo è corretto... Faresti meglio a dimostrare a te stesso che puoi raggiungere l'obiettivo... E se sei così interessato a previsioni affidabili, leggi il thread da 300 pagine, poi imparerai cosa posso e non starò fermo...
 
forte928 >> :
Non faccio pipsing, so dove il prezzo andrà sempre e lo uso come base, ci sono altri problemi da risolvere sui punti di inversione, ma la decisione è sotto gli occhi di tutti. Non ho intenzione di competere con te, non vedo il motivo di dimostrare a qualcuno che il mio obiettivo è corretto.

non fanno le bolle verdi. ( Caspita, lo so! )

Datemi solo una previsione chiara, non ogni 14 millisecondi.

 
Vai in farmacia, c'è un sacco di quel tipo di liquido, così non sembra che sia dappertutto...
 
quindi non sai nemmeno come si apre?
 
Goldman_Sachs писал(а) >>

Andiamo fratello, c'è un MEGA HYPER MAXI MOVE lassù, tutti i deevers lo stanno indicando. Mentre tu sei a terra, loro sbattono la scatola e su, tagliano le fermate.

Sono stato in pantaloncini fin dalle altezze :)

Quindi non mi dispiace mettere il mio stop a zero :)))

 
 
Galina ho creato un account di posta elettronica e ti ho mandato un messaggio, così possiamo parlare domani.
 
forte928 >> :
Vai in farmacia, c'è un sacco di quel tipo di liquido, così non sembra tutto in giro...

Un regolare? Lo indossi?

 
Galina >> :

Indosso i pantaloncini da quando sono alti :))

Quindi non ho paura di fermarmi a zero :)))

Mettiti i pantaloni, fuori è inverno e fa freddo con i pantaloncini.