EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 234

 

Ancora una volta si avvicina al mio livello preferito)))

bivus, a proposito, il mio VolFix mostrava un cluster di ordini a 1,4555, ora è sparito.

 
strangerr писал(а) >>
Beh, il quadro generale è ancora alto, senza contare questo salto. Forte, non capisco perché non calcoli tutto manualmente, diciamo su un timeframe giornaliero e non ti preoccupi?

Gioca sulle emissioni massime con la ricostruzione automatica dei parametri... è una cosa reale ora... nel fine settimana darò un'occhiata all'indicatore, che è quasi finito, come si comportano le onde e quali opzioni sono possibili... su tutto il possibile 60% è quasi una previsione positiva in alcuni casi, alcuni falliscono... quindi ho bisogno di uno strumento per controllare il tutto... i TF poco profondi e i tickwise permettono anche di capire la tendenza del prezzo e il suo punto di svolta anche se segue la previsione

 
strangerr писал(а) >>

Ancora una volta si avvicina al mio livello preferito)))

bivus, a proposito, avevo un VolFix che mostrava un cluster di ordini a 1,4555, ora è sparito.

Sì, interessante, bisogna esplorare l'area ....

 
xenon13 >> :

Questo è quello che era - corretto. E guarda, anche il tuo limite di previsioni gore sta per essere esaurito.

E le mie previsioni sono ancora valide, non sono uno sciamano per indovinare tali salti))))

 

Immagino che non lasceranno che salga rapidamente a 1,48

 
kharko >> :
1.46 sembra essere in arrivo... >> 1,4538 per iniziare

Ora 1,458 ...

 
strangerr >> :

L'induttore di VolFix mostra un volume a 1,4555)))))))))))))



Lanciami un link all'induke, se non ti dispiace...
 
bivus >> :

Credo che non arriveranno a 1,48 velocemente.

La prossima settimana, credo.

 
strangerr >> :

>> La prossima settimana, credo.

>> Non... dobbiamo ancora andare a 1,442-1,444

 
L'analisi fondamentale viene prima! ) Con la gestione dei soldi in mente, naturalmente...)))