EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 465

 
rid писал(а) >>

Solo qualcosa a cui pensare.

Questa era la previsione intraday del mercato ieri mattina sul feed del DOW:

EUR/USD durante la giornata: Il Relative Strength Index /RSI/ sta mostrando una divergenza in calo e la coppia dovrebbe scendere al prossimo supporto. Si raccomandano posizioni corte sotto 1,4880 con obiettivi a 1,477 e 1,4720.
>La coppia sterlina britannica/dollaro statunitense durante la giornata: Il Relative Strength Index /RSI/ ha rotto la linea di tendenza crescente e la coppia dovrebbe scendere. Si raccomandano posizioni corte sotto 1,6600 con obiettivi di 1,6475 e 1,6410

//-----------------------------------------------------

È interessante notare che alla "fine della giornata" la previsione per entrambe (o entrambi?) le coppie è stata confermata con precisione, quasi al punto...

E cosa pensate che questo possa significare?

Pensa che il mercato sia "guidato" con obiettivi poco chiari?

Pensi che sia tutta una truffa?

 

No. Sto "inseguendo" i miei piccoli razionali, con i piedi per terra, senza pensare alle "truffe" globali di certi creatori di mercato.

Ho seguito rigorosamente le raccomandazioni intraday del feed DOW nelle ultime settimane e ho scoperto che la stragrande maggioranza di queste previsioni si avverano con una precisione soddisfacente!

 

Vero!!!

Dovremo prestare attenzione.

 
SProgrammer писал(а) >>

Sono solo curioso: con chi stai parlando? E cosa stavi cercando di dire esattamente? :0)

È Bernanke he.... sta solo dicendo.

 

Se sfonda 1,4858 il lunedì senza scendere sotto il minimo di 1,4682, un ulteriore aumento a 1,52 è molto probabile. Altrimenti qualsiasi aumento è una correzione del canale con una pendenza verso il basso

 
SProgrammer >> :

Sono solo curioso: con chi stai parlando? E cosa stavi cercando di dire esattamente? :0)

:0)

Anch'io sono curioso di rispondere a qualcuno che non si è preoccupato di rendersi conto - sia del titolo del thread che del contenuto del post.

Sorento ha scritto >>.

La situazione sembra davvero che il "sud" stia aspettando ed è ora di andare!

Ma, per me, un'altra onda verso l'alto è più probabile. L'obiettivo di $85/bbl non è stato raggiunto e il FMI non ha ancora venduto l'oro...

Quindi, sembra che sia troppo presto per andare a sud fino a quando l'oro non raggiungerà un minimo di 1140.

E il tempo giudicherà. ;)

(Errore: 1140 legge 1104 :) (01/11/2009 )

Divertente))))

Ed è bello essere indirizzati a voi. ;)

Il contenuto di ciò che è stato detto è chiaro - finché non si verificano questi due eventi, a mio parere, non ci si deve aspettare un'inversione totale.

Inoltre, il primo evento è un minimo di 1104 in oro. (Grazie a te per aver notato il refuso - grazie)

E il secondo evento è uno dei due: petrolio a 85 e oltre e/o il FMI che vende parte dell'oro stanziato dalle riserve per finanziare gli aiuti ai paesi in via di sviluppo.

Cosa potrebbe essere poco chiaro qui?

E il grafico di un possibile corridoio eurodollaro è dato in stretta conformità con l'argomento del thread,

e continua ad accompagnare la previsione p.402 e 399.

 
Sorento >>: При чём, первое событие - минимум 1104 по золоту. (Благодаря Вам заметил опечатку - спасибки)

А вот второе событие - одно из двух: нефть 85 и выше и/или продажа МВФ части выделенного из запасов золота на финансирование помощи развивающимся странам.

Comanda l'oro o il petrolio?

Che ne dici di DOU?

Ho pensato di fare un tentativo...


Ecco cosa ho ottenuto.

 

disegni infantili per costruire un troco.

Posso farlo qui?

А? GIP!

;)

 
Galina >> :

E cosa pensate che significherebbe?

Pensi che il mercato sia "guidato" per qualche scopo oscuro?

Pensi che sia tutta una truffa per i truffatori?

Qualche informazione in più. (Per favore, non consideratela pubblicità)

In un noto libro (in lingua russa) si dice chiaramente che i prezzi sul mercato sono formati da consorzi bancari globali:

"Ecco perché ... e non funziona l'indicatore di Williams' MARKET INDEX (MFI), basato sulle variazioni del volume delle transazioni, il tempo, e le variazioni di prezzo minimo, o piuttosto dice la verità, poi palesemente mente. Proprio per le ragioni che abbiamo analizzato: il consorzio di banche sposta la valuta dove serve, ma non nel luogo in cui i commercianti aprono i loro affari, formando un volume che viene visualizzato sullo schermo. Ecco perché i trader perdono con l'indicatore MFI di Bill Williams
* Bill Williams stesso afferma che è già impossibile lavorare nel forex con il suo sistema di trading" (c)

//-------------------------------------------------------------------------------

Ho letto il libro con grande interesse. Non mi pento di averci speso del tempo. Ho ottenuto molte informazioni utili.

Inoltre, ho fatto personalmente in modo che il libro sia bandito su tutti i forum dei più famosi DC che operano nel nostro ex impero:

"Sul destino di questo libro... Si potrebbe scrivere un libro a parte sul suo destino. Un libro su come ..... e perché è stato vietato alla lettura da più di 40 broker e centri di negoziazione in Russia e nel mondo ..... " (с)

Appena una settimana fa, stavo discutendo sul forum BROKO sui metodi di trading e nel dialogo ho postato un innocuo link a un capitolo "puramente tecnico" di questo libro sul trading intraday. Dopo 25-30 minuti il mio post era già stato cancellato. Ok, - non ancora bandito. Su altri Su altri forum DC bannano senza pietà solo per un accenno al titolo di questo libro (vedi la prefazione, libro 1).

//-----------------------------------------

In realtà, ero interessato inizialmente alla descrizione del nastro DOW e alla curiosa interpretazione delle informazioni attuali sul nastro. Per chi è interessato, ecco un link a un capitolo di questo libro - About the Dow Jones Newswire

Spero che il post non venga cancellato o (tanto meno) bannato da qui...



 
rid >> :

Qualche informazione in più. (Si prega di non considerarla una pubblicità)

Un noto libro (in lingua russa) afferma inequivocabilmente che sono i consorzi bancari globali a formare i prezzi di mercato:

"Ecco perché ... e non funziona l'indicatore di Williams' MARKET INDEX (MFI), basato sulle variazioni del volume delle transazioni, il tempo, e le variazioni di prezzo minimo, o piuttosto dice la verità, poi palesemente mente. Proprio per le ragioni che abbiamo analizzato: il consorzio di banche sposta la valuta dove serve, ma non nel luogo in cui i commercianti aprono i loro affari, formando un volume che viene visualizzato sullo schermo. Ecco perché i trader perdono con l'indicatore MFI di Bill Williams
* Lo stesso Bill Williams sostiene che è impossibile lavorare nel Forex con il suo sistema di trading" (c)

//-------------------------------------------------------------------------------

Ho letto il libro con grande interesse. Non mi pento di averci speso del tempo. Ho ottenuto molte informazioni utili.

Inoltre, ho fatto personalmente in modo che il libro sia bandito su tutti i forum dei più rinomati DC che operano nel nostro ex impero:

"Sul destino di questo libro... Si potrebbe scrivere un libro a parte. Un libro su come ..... e perché è stato vietato alla lettura da più di 40 broker e centri di negoziazione in Russia e nel mondo ..... " (с)

Appena una settimana fa, stavo discutendo sul forum BROKO sui metodi di trading e nel dialogo ho postato un innocuo link a un capitolo "puramente tecnico" di questo libro sul trading intraday. Dopo 25-30 minuti il mio post era già stato cancellato. Ok, - non ancora bandito. Su altri In altri forum DC vietano senza pietà solo per un accenno al titolo di questo libro (vedi la prefazione, libro 1).

//-----------------------------------------

In realtà, ero interessato inizialmente alla descrizione del nastro DLO e alla curiosa interpretazione delle informazioni attuali sul nastro. Per chi è interessato, ecco un link a un capitolo di questo libro - About the Dow Jones Newswire

Spero che il post non venga cancellato e (tanto meno) bannato da qui...



Grazie, Reid. Il libro è davvero interessante.