EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 355

 

Uno sguardo al conto personale è stupefacente...

Количество написанных пользователем сообщений и комментариев: 1089 (1.32 сообщений в день). Найти все

 

È interessante leggere i commenti dei trader, sulla conferma delle previsioni (come ho detto, a gesti, pensieri trasmessi), ma giocando costantemente al contrario))))))) Sarebbe opportuno dire allora anche quanto segue (ho fatto schifo e tutto il resto). Sii più umile ALLORA!)

 

Contro la tendenza non significa giù. Cerco di lavorare in entrambi i sensi all'interno della giornata.

E capisco che tutti catturano molte perdite, quindi non c'è nemmeno bisogno di menzionarlo. La cosa principale è il profitto complessivo.

 
gip писал(а) >>
In controtendenza non significa giù. Cerco di lavorare in entrambi i sensi all'interno della giornata.

Nessuno sta discutendo che per uno, 50p è in tendenza e per un altro, 300p non è in tendenza. Non si tratta di questo.... Non c'è bisogno di sbattere la scarpa sul podio.

 
Chi ha bussato?
 
gip писал(а) >>
Chi ha fatto la spia?

Sei un trader, quindi analizzalo ...sulla storia. Non voglio offendere nessuno, fate solo il vostro lavoro).

 
È per questo che ho chiesto, perché non mi sono reso conto di chi stava facendo le scarpe sul podio. Anche se ho guardato diverse pagine del thread. Se bussavo, bastava dirlo: "Tu, gip, sei un nobile corncobber (o corncobber)" :)
 
fabbrica di mais
 
gip писал(а) >>
È per questo che ho chiesto, non mi sono reso conto di chi stava facendo le scarpe sul podio. Hanno guardato attraverso diverse pagine del thread però. Se mi stavo sbattendo, dillo e basta: "Tu, hype, sei un nobile uomo di mais (o uomo di mais)" :)

È tutto a posto. È solo che molte persone si sbagliano molto spesso nelle loro previsioni, e tranquillamente si nascondono il naso nelle maniche e sniffano.... non volendo ammettere i loro errori pubblicamente... Non appena qualcosa coincide, improvvisamente alzano la testa, gesticolano e implorano medaglie)))) Penso che sarebbe opportuno spiegare i risultati delle previsioni in entrambi i modi. È utile a tutti per rintracciare causa ed effetto.

 
Forte come va con la sterlina? La settima onda di Parkenson?