EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 295

 
Alexan писал(а) >>
E cosa aspettate a dare segni di un'inversione globale?

Il costo dell'olio è di 12-20$)

 
Alexan писал(а) >>
E quali sono i segni di un'inversione globale?

Seguendo la situazione finanziaria e politica del mondo... Con ulteriori conferme sull'analisi tecnica... Come si dice - prima venne la parola e poi tutto il resto...) Più precisamente, gli Stati Uniti per ora per una serie di motivi è favorevole al deprezzamento del dollaro, ma ad un certo punto sarà dato agli strumenti che possono cambiare la direzione ... Questo è il momento che conta, e poi quello che mostrano gli indicatori.

 
Telepuzik писал(а) >>

Il costo dell'olio è di 12-20$)

Huh... Come un saluto a Niroba o qualcosa del genere? Beh, se succederà, non ora. Con il petrolio a 12, l'euro non può valere 1,5.

Intendo un'inversione verso il basso :)

 
dmmikl86 писал(а) >>

controlla l'apertura sull'euro

Ciao !!!!

Sei fantastico! :)

>> è fantastico, congratulazioni :)

 
forex-k писал(а) >>

Ho fatto roteare le candele e ho messo il graal! Dedicato agli amanti dei martin! Si usa solo un passo di martin!

EURUSD H1 2000 fino ad oggi. 2000$ lotto iniziale 0.1 lavora rigorosamente sui prezzi di apertura!

Come pensate di scommettere sul reale?

Inoltre, a prima vista, non è un cattivo martin :)

Uso spesso un sacco di LFL nei miei robot di trading, ma non ho dubbi sui risultati. :)

Non l'ho provato sul tester, l'ho eseguito su una demo. Funziona ancora, ho scambiato 64 000 rubli su di esso e ora è solo 0,09 lotto.

Ecco il rapporto qui sotto, potete controllarlo.

Ho scambiato 800 rubli sul conto reale con 1.900 rubli in aggiunta.

A proposito, l'UE era abbastanza stabile oggi.

Onestamente pensavo che sarebbe fallito. :)

 
forex-k писал(а) >>

Ho fatto roteare le candele e ho messo il graal! Dedicato agli amanti dei martin! Si usa solo un passo di martin!

EURUSD H1 2000 fino ad oggi. 2000$ lotto iniziale 0.1 lavora rigorosamente sui prezzi di apertura!

Come pensate di scommettere sul reale?

Inoltre, a prima vista, non è un cattivo martin :)

Uso spesso un sacco di LFL nei miei robot di trading, ma non ho dubbi sui risultati. :)

Ho lavorato con questo robot forex per 64 000 rubli e ho scambiato solo 0,09 lotti su di esso.

Ecco il rapporto qui sotto, potete controllarlo.

Ho scambiato 800 rubli sul conto reale con 1.900 rubli in aggiunta.

A proposito, l'UE era abbastanza stabile oggi.

Onestamente pensavo che sarebbe fallito. :)

 

Possibile sfondamento a 1,4807... Fine del modello a triangolo convergente

 
perdonatemi, qui.
 
ETH.
File:
demo.rar  17 kb
 
Galina >> :
>>.

Vi siete mai imbattuti in un Expert Advisor che si basa solo su un numero predeterminato di pip?