EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 280

 
Buon per lui!
 
gip писал(а) >>

Cosa c'entra il petrolio? Ha molestato pederasticamente i membri del forum e non dovrebbe essere ammesso sul thread.

E per quanto riguarda i 12 dollari, quanto devi essere stupido per rubarli? L'America ha combattuto diverse guerre a causa del prezzo del petrolio, e pensate davvero che lo lasceranno scendere così quando mancano solo 30-50 anni?

Il Venezuela può fare 12 dollari, ma gli americani possono scaricarlo per ricomprarlo a poco prezzo e poi spingerlo a 200 e risolvere la questione del debito estero, con l'Iran che attacca il Kuwait con missili balistici per esempio )))).

Non mi sono seduto su Eurobucks per niente, 6 punkotv+ si è anche giustificato.

 
Alexan писал(а) >>

LOL..... Non all'autore... Io... Lavorare alla Danone :))) Questa è una gran bella descrizione. +100! E la cosa interessante è che Danone viene prima... Qualcosa di personale?

E cosa produce che Danone, io personalmente non consumo ))))

 
Krotu писал(а) >>
A proposito, se ci pensate con la testa invece che con il culo - Ora c'è una crisi, cosa è successo? Molte persone si sono indebitate. Avevano credito a buon mercato, lo distribuivano ad ogni angolo, dicevano: prendilo e perché no? Le banche erano felici di darli, anche ai senzatetto. Poi bang e la crisi - i tassi d'interesse sono volati alle stelle, il rublo si è svalutato, e chi ha preso la valuta estera ora ha tre lavori da fare, ma le banche sono andate avanti. Non puoi pagare il credito, non hai soldi, c'è una crisi? Bene, non c'è problema - lasciaci ristrutturare il credito per te - cioè aumentiamo il tasso d'interesse e allunghiamo il resto del credito per circa 10 anni. Questo, a sua volta, significa che non solo tu ma anche tua moglie e i tuoi figli dovranno fare tre lavori. Molto succintamente - i prezzi in tutte le nicchie di mercato sono stati aumentati, l'economia cresce, viene data una carota a tutti, e poi la carota viene pagata e non a buon mercato. Che cosa significa questo - ci stanno governando, ci stanno facendo diventare schiavi con un culo al posto della testa, per essere capaci solo di masticare e produrre schiavi come noi. Quelli che hanno abbastanza spazio per la materia grigia - stanno lontani dai benefici della civiltà 8)))), e quelli che non hanno cervello, si buttano sul mercato Forex, cercando di lavorare fuori dal credito. Va bene - sono molto sentimentale qui 8)

Quindi ho capito, quando la plebe era stupida e analfabeta ne aveva abbastanza di equiparare un signore a Dio o a un re solido, e ora che sembrano essersi svegliati i re sono ancora più intelligenti, il libero mercato e così via solo per riempire i cervelli, mentre loro sanno come creare una massa di schiavi )))) Non parlo nemmeno delle compagnie di assicurazione, quando c'è la crisi improvvisamente falliscono, non capisco perché hanno bisogno di soldi per la sponsorizzazione, io personalmente non compro nemmeno una Civic anche se passano dieci leggi, non mi importa di tutte queste truffe. Ieri ho avuto un incidente ma i poliziotti sono così grassi che non possono prendere le misure )))))). Ecco perché c'è una crisi )))))))

 
Obiettivi all'ora sulla WW

Penso che il livello target di 4771 Wolf sul grafico orario sia stato raggiunto? Andrà più in alto? O consolidamento per ora?

 
Pocket >> :

Il livello target di 4771 Wolff sul grafico orario non è stato raggiunto? Andrà più in alto? O consolidamento per ora?

>> solo gli americani possono spingerlo più in alto da qui

la mia opinione nelle vendite dell'ue

 
Helex писал(а) >>

E che cosa fa che Danon, io personalmente non consumare ))))

>> Danone fa yogurt :)

 
Galina писал(а) >>

Beh, in realtà è così.

Anch'io ho credito.....

Sono solo uno di quelli..... :))))

Nessun cervello... no...u... :)))

La stessa cosa. Solo che non ho ancora avuto il tempo di fare un grosso prestito. E per quanto riguarda il cervello... Stessa cosa :)))

Non preoccuparti dei lunghi. Spero che non li abbiano chiusi, sono in pantaloncini già dal secondo o terzo mese e non è successo niente... :))

 
NikT_58 >> :

Da quassù, solo gli americani possono lanciarlo.

>> il mio punto sulle vendite dell'UE

Tutti segni per una buona vendita.

 
gip писал(а) >>

Tutti i segni sono per una buona vendita.

Tuttavia, il canale daley mostra un obiettivo di 1,5 in alto e il WPR lisciato qui ha passato solo il 51% del corridoio.

A quanto pare non vendere, ma comprare sarà buono su ogni declino.