EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 277

 
gip >> :

Cosa c'entra il petrolio? Ha molestato pederasticamente i membri del forum e non dovrebbe essere ammesso sul thread.

E per quanto riguarda i 12 dollari, quanto devi essere stupido per rubarli? >>L'America ha iniziato diverse guerre a causa del prezzo del petrolio e pensi davvero che lo lasceranno cadere così quando ne resteranno solo 30-50 anni?

Collega, permettimi di non essere d'accordo con te. Quando il petrolio è arrivato a 150 dollari - tutti i fottuti analisti gridavano ad una sola voce che il petrolio sarebbe presto valso 250 dollari, ma è sceso a 36 dollari!!! al barile in soli 3 mesi. Chi ci avrebbe creduto allora - da 150 a 36 in 3 mesi! Tu stesso non ci avresti creduto. E quando il nostro mercato super-bolla è passato da 2000 a 500 per soli 6 mesi, nonostante il fatto che il mercato ha impiegato 4 anni per guadagnare questi 2000 punti? Diciamo che non sarei sorpreso se il petrolio valesse così tanto. A proposito, se ti interessa posso darti un link a un articolo in cui due persone rispettate avanzano un'ipotesi molto plausibile che tutti gli idrocarburi, tra cui il petrolio, sono un'ENORME fonte di energia. A questo ritmo, non sarei sorpreso di vedere un prezzo di 12 dollari raddoppiato. Infatti, per dirla tutta, credo che questa crisi sia gestibile. Se si guarda attentamente, cosa e come accade nel mondo in generale e nel nostro paese in particolare - sarà chiaro che l'"incidente" è molto vicino alla "regolarità". Ho detto tutto, sto sudando un sacco 8)))))

 
gip писал(а) >>

Cosa c'entra il petrolio? Ha molestato pederasticamente i membri del forum e non dovrebbe essere ammesso sul thread.

E per quanto riguarda i 12 dollari, quanto devi essere stupido per rubarli? L'America ha iniziato diverse guerre a causa del prezzo del petrolio e pensate davvero che lo lasceranno cadere così quando ne resteranno solo 30-50 anni?

Questa è una stronzata!

È stato inventato per la gente comune di questo mondo per dire che è il petrolio a causare la guerra...

Sì, aspettate!

C'è così tanto denaro riciclato da quelle guerre.

Le sterline che hanno appena stampato. C'erano molti affari in corso, molto più grandi di tutto il famigerato mercato del petrolio.

E il fatto che l'olio sia passato da 150 sterline così facilmente dimostra che sono un fallito.

Prima gli speculatori l'hanno fatto salire e poi l'hanno fatto scendere.

 

Saluti, colleghi! Se qualcuno è interessato, può leggere un libro informativo di N. Starikov. "Crisi". Come si fa".

File:
starikoff.rar  1384 kb
 
Galina >> :

Sono tutte stronzate!

...

Quindi - da speculum a speculum - possiamo spingere per 12, eh ???? 8)))))

 
Galina писал(а) >>

A proposito, voglio mostrarvi il rapporto demo.

Solo un consiglio, pensi che valga la pena scommettere su uno vero?

Ho scambiato 1 minuto sulla coppia eur-dollaro.

Cosa ne pensi?

A proposito...

Ho riflettuto un po'... e ha deciso,

А ! CHE DIAVOLO!!!

Farò girare questo robot sulla bobina e vedremo...

Non è un peccato se fallisce.

Funzionerà...... :))))

Bene, allora... torta per tutti :)

 
Krotu писал(а) >>

Quindi - come uno speculum a uno speculum - spingiamolo a 12, eh ???? 8)))))

no ush :) Spara via !!!!

Fanculo a quel birichino.

Da sei anni ho una regola che non ho mai infranto.

NIENTE COMMERCIO DI PETROLIO E ORO !!!

Ho visto troppe persone che hanno perso tutti i loro soldi duramente guadagnati in questi strumenti.

E io non faccio eccezione :)

 
Galina >> :

Sono tutte stronzate!

L'hanno inventato come se fosse stato il petrolio a causare la guerra...

Sì, aspettate!

C'era così tanto denaro riciclato da quelle guerre.

Le sterline che hanno appena stampato. C'erano molti affari in corso, molto più grandi di tutto il famigerato mercato del petrolio.

E il fatto che l'olio sia passato da 150 sterline così facilmente dimostra che sono un fallito.

Prima gli speculatori l'hanno fatto salire, poi l'hanno fatto scendere altrettanto facilmente.

Galina, se non è un segreto, guadagni molto sul mercato?

Non voglio offendervi, ma mi si spezza il cuore quando vedo parole come norkote, giusto scemo. E ciò che è offensivo, molte persone scrivono analfabete.

Quindi la mia domanda è se c'è un legame tra un brutto voto in russo e il trading redditizio sui mercati.

 
Krotu >> :

Come posso discutere con qualcuno che non conosce altro che le carte? 12 dollari sono un'astrazione.

 
bivus >> :

Saluti, colleghi! Se qualcuno è interessato, può leggere un libro informativo di N. Starikov. "Crisi". Come si fa".

Non hai bisogno di leggere nulla, se hai la testa sulle spalle e non il culo avvitato. Il nome dell'intera faccenda è Globalizzazione, il consolidamento del capitale, il passaggio dalla governance statale a quella corporativa. Da questo punto di vista, mi piace molto la fantascienza. Fantasticisti, la gente è super intelligente. Hanno pensato a tutto con secoli di anticipo. L'idea di base del mondo di oggi è che tutti noi dobbiamo fare lavori non amati alla Danone, Nestlé, McDonald's, Gazprom, ecc. dalle 6 del mattino alle 12 di sera (una parola preferita in molte aziende - straordinari) solo per guadagnare una miseria e spenderla in beni prodotti per quasi niente ma con un enorme ricarico nelle stesse aziende. Questo crea enormi profitti, manodopera a basso costo e felicità e prosperità per poche famiglie selezionate - clan finanziari. E tutti gli altri sono schiavi sul campo. Questo è il mondo moderno. E quando qualcuno cerca di alzare la testa e dire che questo non è il modo di vivere, viene colpito in testa con un grosso martello sotto forma di crisi e altre delizie della civiltà, in modo che sappia dove appartiene. Il denaro è il dio principale e il più grande male del mondo moderno. Sfortunatamente, non molte persone capiscono questa essenza del problema.

 
bivus писал(а) >>

Saluti, colleghi! Se qualcuno è interessato, può leggere un libro informativo di N. Starikov. "Crisi". Come si fa".

Ecco il problema dei libri !!!!

Un GRANDE libro.

Se l'avete letto, penso che sarete d'accordo con me.

Il giorno del giudizio della finanza americana". "La depressione morbida del XXI secolo", W. Bonner, E. Wiggin.

Lo consiglio vivamente, ma non ce l'ho in forma elettronica.

È il tipo di letteratura che si dovrebbe comprare e rileggere più spesso.

Questo libro è stato bandito per anni in America e ha vagato su Internet solo in inglese.

L'ho cercato per molto tempo, ma ora si può acquistare facilmente.

Leggete! Non ve ne pentirete!