EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 229

 

Chi, come si determina un gruppo di ordini?

 
Da qualche parte siamo andati. Lentamente. Oggi è tranquillo.
 
bivus >> :

Chi identifica un gruppo di ordini?

Un accumulo non è difficile da determinare, la questione è QUALI ordini ci sono e quanti sono in quale direzione.

 
Il prezzo si è ora spostato a 1,4549.
 
strangerr писал(а) >>

L'ammucchiata non è difficile da identificare, la questione è quanti ordini ci sono e quanti in quale direzione.

Qualche idea?

http://fxtrade.oanda.com/tools/statistical_information/fx_open_position_summary.shtml

 
bivus >> :

>> Qualche idea?

Xrust, ieri ti ho parlato del mio nuovo indicatore, ma non so cos'altro puoi usare per determinare, nessun indotto e i programmi non mostrano nulla, ho provato VolFix, CMEfx, Volume Reseacher - è tutta spazzatura.

 
Ciò che è interessante è che la strada per scendere è stata liberata oggi. Gli ordini a 4520 e un po' più in basso sono stati rimossi. Non è chiaro se il supporto si sia indebolito o se sia stato raggruppato più in basso.
 
gip писал(а) >>
Ciò che è interessante è che la strada verso il basso è stata liberata oggi. Hanno rimosso gli ordini a 4520 e un po' più in basso. Non è chiaro se il supporto si sia indebolito o se sia stato raggruppato più in basso.

Da dove sono stati rimossi? Dove li vedi ????

 

E Oandu ha provato, ho uno script craccato da qualche parte, mostra sempre che il prezzo è nel mezzo tra il mucchio di ordini e non il fatto che scende, se ci sono più ordini da vendere, è un trucco, stavo seguendo questo script per circa un mese.

 
Chi si aspetta che i Peyrol escano a 1630mc? Dove andiamo inizialmente?