EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 207

 
NikT_58 писал(а) >>

Sono nei soldi.

Il punto di 1,4710 di ieri ha funzionato completamente ma molto zigzagante, quindi il movimento verso il basso di oggi è legittimo...

 
peter888 >> :
Ho davvero bisogno di 1,4600 :( . Aspetterò? O andare a letto?

Mi sono svegliato stamattina... e sentirsi meglio :)))

 
Il petrolio si è svegliato.
 
forte928 писал(а) >>

Il punto di ieri 1,4710 ha funzionato completamente ma molto zigzagante, quindi il movimento verso il basso di oggi è legittimo....

È interessante come i punti funzionano per te. Li dai alla gente in modo tale (da - e a) che non metti un granello di fiducia nella precisione dei punti.... ))

 
bivus >> :

Interessante il modo in cui i tuoi punti funzionano. Si dà alla gente un tale lancio (da - e a) che non si mette un granello di fiducia nella precisione dei punti nel loro cervello.... ))

Ognuno deve prendere la propria decisione.

E addio alla mia decisione.

Forth non ha niente a che vedere con questo.

 
forte928 >> :

Il punto di 1,4710 di ieri ha funzionato completamente ma molto zigzagante, quindi il movimento verso il basso di oggi è legittimo....

>> forte, dov'era 1,4710 qui?

 
bivus >> :

Interessante il modo in cui i tuoi punti funzionano. Si dà alla gente un tale lancio (da - e a) che non si mette un granello di fiducia nella precisione dei punti nel loro cervello.... ))

Un ricordo della Carta del vero pescatore di onde:

Clausola 1. Il tempo degli obiettivi non è importante, l'ordine di progressione non è importante e anche i livelli non sono importanti!
Alcuni volnoviks non proprio reali a volte li fanno notare quando hanno a che fare con demchiks che sono granite, ma questo può essere una scusa inutile per accuse infondate.

 
NikT_58 писал(а) >>

Ognuno deve prendere la propria decisione.

E ciao è la mia decisione.

Il forte non c'entra niente.

Nessuno discute che sia tuo... Stavo solo chiarendo le proiezioni. Ogni previsione vive solo per un po'... Se dai un obiettivo e vedi che la situazione cambia, cambia l'obiettivo...

Posso anche dire che il mio obiettivo è 1,4000 ... aperto ... L'unica cosa che mi manca è la gestione del denaro e del tempo ))))) Pertanto, è consigliabile per tutti qui indicare la durata della previsione e l'obiettivo ... sembrerà più naturale in questo modo.

 
forte928 . Guarda nel tuo profilo personale.
 
Ci sarà ora una grande apertura della sessione...