EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 126

 
Guardate un po' la TF più grande, non la M5.
 
xenon13 писал(а) >>

Oh, ho capito... Il pomodoro è rosso e le porte del trattore si aprono.

Tutti gli obiettivi sono calcolati con il 100% di probabilità quando la situazione è chiara, ma quando la situazione è 50/50 è una forzatura dire che l'obiettivo darà i suoi frutti... Quando sono completamente sicuro che sto scrivendo, quando la situazione è caduta drasticamente, quando è ambigua e richiede una conferma, possiamo supporre che andrà così, perché un quadro incompleto non significa che lo sviluppo sarà così...

 
C'è un'altra cosa - ora la riunione del G20 è iniziata - e nessuna decisione è stata ancora annunciata, ma durante la riunione, alcuni addetti ai lavori potrebbero far trapelare informazioni contraddittorie, il che potrebbe far rimbalzare il mercato. L'intera questione è cosa dirà oggi il rapporto americano e quale sarà il risultato del G20. L'EUR ha bisogno di un motivo molto forte per scendere da 1,50. Qualcuno ha idea di quale possa essere la ragione?
 
forte928 писал(а) >>

Dal tasso di croce attraverso la sterlina euRobax attende livello 1.4674...euw -0.9135 (non corrispondente alle onde) quid - 1.5957 (corrispondente alla combinazione di onde)

la scelta dell'incoerenza da parte dell'EUR è legata al tempo dei due tassi di crossover...

OK, basta così, il limite della stupidità è esaurito... tutti noi amavamo i raggi di sole da bambini, naturalmente, poi ci hanno detto che l'angolo di incidenza è uguale all'angolo di riflessione, ma per spiegare il movimento delle valute del mondo da quel ... o dalle ESATTAMENTE DUE CROSS CURRENCES ... è una diagnosi.

Soprattutto per quelli nel serbatoio, ugh ... nel buco - la CROSS CURRENCY è SEMPRE TEMPESTIVAMENTE RELATIVA ALLA VALUTA PRINCIPALE. Riesci a crederci? :)

 
Krotu писал(а) >>
Guardate un po' il TF più grande, non il M5.

C'è un'immagine di un movimento verso l'alto al poundbucks, ma questo può essere conosciuto solo quando l'ultimo trogolo è completato ... ma c'è un altro momento, la quinta onda del vulf completa la sua quinta onda, il movimento andrà sicuramente verso l'alto con i preliminari della previsione.

 
Andiamo, alla fine ci siamo dentro tutti insieme, e stiamo perdendo uno ad uno 8))))
 
forte928 >> :

C'è un'immagine di un movimento verso l'alto al poundbucks, ma questo può essere detto solo quando l'ultimo trogolo è completato... Ma c'è un altro momento, la quinta onda del vulf completa la sua quinta onda, il movimento andrà sicuramente verso l'alto con i preliminari della previsione.


Beh, di quanto salirà? A proposito, potrebbe essere così? Prima a 1,70, poi una correzione e poi a 1,75? Sono assolutamente serio.
 
xenon13 писал(а) >>

OK, basta così, il limite della stupidità è stato raggiunto... Tutti abbiamo amato la luce del sole quando eravamo bambini, naturalmente, poi ci hanno detto che l'angolo di incidenza è uguale all'angolo di riflessione, ma per spiegare il movimento delle valute del mondo con quel ... o dalla RELAZIONE INSENSIBILE ESISTENTE DI DUE CROSS CURRENCES ... è una diagnosi.

Soprattutto per quelli nel serbatoio, ugh ... nel buco - la CROSS CURRENCY è SEMPRE TEMPESTIVAMENTE RELATIVA ALLA VALUTA PRINCIPALE. Riesci a crederci? :)

Quando ci sono punti di previsione, l'onda corrisponde a un movimento diretto in un corso di crosta e quest'onda non corrisponde alla situazione in un altro corso di crosta - leggi quello che ho descritto qualche giorno fa quando c'era un movimento verso 1,4685 ... la mia previsione a 1,4652 era calcolata a partire da un tasso d'incrocio, in una tavola questa previsione corrispondeva alla tendenza attuale, e nella seconda tavola dovevo trovare il punto di calcolo corretto per il ricalcolo del tasso d'incrocio...

 
forte928 >> :

All'inizio di ottobre ho raggiunto il punto massimo di previsione e a metà agosto ho raggiunto il punto massimo di previsione... La previsione è stata calcolata con un tasso di incrocio e in un altro non corrispondeva al movimento reale... Leggi quello che ti ho detto qualche giorno fa quando mi stavo muovendo verso 1.4685... la mia previsione a 1,4652 è stata calcolata a partire dal tasso di cross, in una tavola questa previsione corrispondeva a un movimento reale nel futuro e nella seconda tavola ho dovuto trovare il punto di calcolo corretto per il ricalcolo del tasso di cross...


Lo spiegherò in modo diverso - tutte le coppie si muovono in modo sincrono in generale, quindi è possibile calcolare una coppia tramite i tassi di incrocio sulla base delle altre due. Per esempio Funtobucks, Efrofunt e Efrobucks. A volte una o più coppie possono fare una mossa e una terza coppia non ha ancora avuto il tempo di salire. Poi gli altri due si mettono di lato e la terza coppia raggiunge quelli in attesa. Le cose stanno più o meno così. A proposito, ora dobbiamo fare un calcolo incrociato.
 
Krotu писал(а) >>

Quanto salirà? A proposito, può essere il seguente scenario? All'inizio in 1,70, poi correzione e poi in 1,75 ? Sono assolutamente serio.

Comunque, la situazione si sta muovendo verso l'alto... sul libbraccio...