EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 121

 

è stato divertente di notte e stavo dormendo ))

 
firemast >> :

>> era divertente di notte, e io dormivo).

Anch'io ho questa strana abitudine di dormire di notte. Ma non c'era più niente di interessante di notte, era ieri dalle 16 alle 22 che c'era qualcosa da vedere.

 
Sarà divertente oggi - l'Europa accenderà il treno eurasiatico e poi gli americani lo fermeranno a 16-30. 8)
 
Il supporto a lungo dimenticato di 1,4520 è stato ora richiamato.
 
Ecco che arrivano le 'mosse semplici' 8))))
 
Immagino che scenderà a 1,4520 e poi salirà fortemente (se l'Europa inizia il rullo compressore), o cosa?
 
Stavo pensando che probabilmente non userò metatrader5 e non ha locks)))) cercherò un altro broker se dicono solo mt5)) fanculo al loro mt5)) lo stanno trasformando in un quik
 
peter888 >> :
Capisco che ora ci sarà un calo a 1,4520 e poi un forte rialzo (se l'Europa accende il rullo compressore), o cosa?

Non così in fretta, in generale, non fare piani e supposizioni, solo vivere con la situazione. Dalle 4.15 del mattino (+1 ora di Mosca) stiamo salendo, quindi eccoci qui.

 
firemast >> :
Stavo pensando che probabilmente non userò metatrader5 e non ha locks)))) cercherò un altro broker se dicono solo mt5)) fanculo al loro mt5)) lo stanno trasformando in un quik


Cosa intendi per serrature?
 
forte928 писал(а) >>
Ora ho guardato la storia del 12.09-18.09 - la gamma è di 400 pkts due volte...

Bisogna essere fatti per scrivere cose del genere.

Vedo che molte persone qui hanno problemi con l'aritmetica).