EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 117

 
Krotu писал(а) >>

Forte, almeno scrivi il tuo nome. Io sono Alexey, ma tutti i soprannomi sono soprannomi. 8)

Non ha guardato il profilo...? >> Eugene.

 
Telepuzik >> :

Sono ancora per 1,4616 e poi una correzione e 85 troppo, se con la sessione europea domani allora forse. Guarda la giornata di ieri (sul grafico).


E a proposito molto forse - questa parte del grafico Eura - su M30 - è il terminale dove il pullback è sempre uguale al valore di rialzo. Quindi l'obiettivo non è 1,4650 ma 1,4618
 

Domani e la prossima settimana mostreranno se ci sarà un movimento globale verso il basso...

 
Cosa stanno facendo i cattivi al Pound - non riesco proprio a guardarli mentre lo piegano e lo piegano, è così spaventoso. Penso che raggiungeremo 1,60, poi rotolare indietro non troppo, e poi a 1,58 e poi - tenetemi quaranta persone - sarà gettato a 1,75 ma non dire dopo che sono pazzo 8))))
 
forte928 >> :
Domani e la prossima settimana mostreranno se ci sarà un movimento globale verso il basso...


Zhen, tutto sarà deciso oggi o domani. PRIMA dell'esito della riunione del G20! Potrebbe essere lei a far cadere l'euro.
 
Mamaaaaaaaaaaaaaaa ...... no bene cosa fanno cosa fanno ........ !!!!!!
 
Krotu писал(а) >>
Beh, cosa fanno i cattivi con la sterlina - non riesco proprio a guardare come la piegano e la piegano, che spavento. Penso che arriveremo a 1,60, poi torneremo indietro non troppo, e poi a 1,58 e poi - tenetemi quaranta persone - andrà a 1,75. Ma non dite dopo questo che sono pazzo 8))))

Berezovsky scambia sterline con rubli )

 
Se andiamo a 1,50 sarà oggi, se no sarà giù domani mattina e poi su.
 

Class Raleigh!!!!!!!!++++++++++

 

Arriva la sterlina...