EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 114

 
forte928 писал(а) >>
Ora comincerà la rottura...Commenti più tardi...

Quindi l'obiettivo è 1,4616 (alla rottura di 1,4674) e ci sarà molto più in basso. Ma dovremmo avere coscienza e lasciarne un po' per domani).

 
forte928 >> :
Ora la svolta verso il basso sta per iniziare... Commenti più tardi...

>> forse...


 
Krotu >> :


Le azioni dovrebbero essere scaricate e più velocemente, il MICEX ha due top, il secondo è più debole del primo e il Dow sta quasi scoppiando. E quando cominceranno a scaricare negli Stati Uniti saremo giù come il Titanic. Se l'OPA dice qualcosa, di solito è meglio ascoltarlo 8)))).

L'Europa (Vecchio Mondo - Asia, Eurasia) non crollerà mai - è una finzione - noi vivremo senza gli americani, ma loro non lo faranno senza di noi. Sono i nostri creditori.

 
forte928 >> :

Onde della tecnica Eliot + Wolf... all'inizio non lo capivo, poi ho guardato le figure e ho capito che a livello di intuizione ho scelto i punti di calcolo, ora basta trovare queste figure automaticamente e scegliere il punto di calcolo per il prossimo livello di realizzazione... l'onda successiva nasce nel passato, l'importante è trovare la figura corretta nella fase iniziale di formazione...

Proprio così!!! Io uso solo i phibs...

 

(è stato un bel viaggio))

 
firemast >> :


>> Uh-huh.
 
Torniamo su.
 
Qualcuno può dirmi se l'euro andrà ancora sotto 1,4688?
 
Cvinto >> :

L'Europa (Vecchio Mondo - Asia, Eurasia) non crollerà mai - è tutta una finzione - noi sopravviveremo senza gli americani, ma loro non lo faranno senza di noi. Sono i nostri creditori.


Ti vedrò sventolare la bandiera della Gasprom o della Sber quando il Dow arriverà a 5500 e l'America sarà inadempiente. Naturalmente non dipendiamo da tutti gli altri, abbiamo il nostro modo di fare le cose 8)))
 
forte928 >> :

È meglio mostrare in formato normale 240 minuti o 1440 minuti H4, D1


Non ha senso guardare i piccoli, la previsione di oggi data da Dimitri non è più rilevante. Ha senso solo guardare le versioni più grandi delle marcature, in modo che tu possa venire con le tue idee.