EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 88

 
forte928 >> :

Come ha fatto la notizia a far crollare l'euro?


Beh, ti ho detto che è un po' in ritardo, mentre questo e quello .... 8)
 
Krotu писал(а) >>

Come ho detto, è un po' in ritardo mentre è in corso. .... 8)

Mentre stavate aspettando ho messo molto tempo fa su Sell... L'Aussie si muoverà di altri 30 pip. La sterlina rispetto al dollaro, ancora di più...

 
forte928 >> :

>> mentre stavi aspettando l'ho messo su Sell molto tempo fa.


Sono in vendita dall'altro ieri 8) a proposito, a pagina 84 non capisco il tuo obiettivo di correzione dove ?
 
Krotu писал(а) >>

Sono in vendita dall'altro ieri 8) a proposito, a pagina 84 non capisco il vostro obiettivo di correzione ?

La linea verde è un livello da raggiungere... devo aggiungere il Fibo... costruisce automaticamente sulla base del punto di nodo... C'è anche un calcolo del Fibo sul livello 3-4-5 nella direzione del pullback in corso...

 
forte928 >> :

La linea verde è un livello da raggiungere... devo aggiungere un Fibo... costruisce automaticamente sulla base del punto di nodo... C'è anche un calcolo Fibo sul livello 3-4-5 alla direzione del pullback...


Quindi questo è il grafico della sterlina, ma sull'eura, dove si punta per una correzione?
 

Non ho visto nessuna onda da costruire...

 

Questo è probabilmente possibile, ma sono confuso dall'area evidenziata...

Ma se prendiamo in considerazione che si tratta di una sorta di rumore allora la situazione corrisponde allo sviluppo... ora ci sarà un piccolo pullback e poi di nuovo giù...

 
forte928 >> :

Questo è probabilmente possibile, ma sono confuso dall'area evidenziata...

ma se prendiamo in considerazione che è una sorta di rumore allora la situazione corrisponde allo sviluppo...ora ci sarà un piccolo pullback e poi giù di nuovo...


Che ne dici di guardare M30 e H1? Stai disegnando qualcosa su questi periodi?
 
Krotu писал(а) >>

E M30 e H1? Cosa avete su questi periodi?

In questi periodi è difficile trovare la combinazione desiderata ora con spreads così grandi è necessaria la stabilizzazione...Si può provare a trovare il livello per eur e dollaro attraverso i cross...solo è necessario alzare la tabella dei cross e vedere...Vero il mio dilling non ha tutti i cross...

 
Il malato sembra mostrare segni di vita - sono io sull'ebreo ....