EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 79

 
strangerr >> :

Sono d'accordo, la correzione è già iniziata, obiettivo 1,4745

Nel molto, molto breve termine.....

Sul markup sul timeframe grande, c'è almeno 1,38 nel medio termine

 

È difficile dirlo ora, ma su M15 sta emergendo un ulteriore movimento verso l'alto...

 
RomanS >> :

Non poteva resistere.... Posterò il mio EWA se qualcuno è interessato... Voglio sentire le opinioni...

Penso che siamo arrivati :)

Suggerisco di guardare un quadro più dettagliato su un arco di tempo più piccolo

Trarre conclusioni ....

In un triangolo diagonale tutte le onde dovrebbero essere terzine... e tu hai 5 blu come 5.... naturalmente se invece di onda 1 grigia metti A, 2-B. tutto il resto C, allora funzionerà...

 
Cvinto >> :

In un triangolo diagonale, tutte le onde devono essere triple...

Triangolo diagonale in 5a onda, si verifica con meno del 50% di probabilità, più spesso la 5a onda è un impulso a 5 onde su cui si formano divergenze

 
RomanS >> :

Un triangolo diagonale in una quinta onda si verifica con una probabilità inferiore al 50%; più spesso la quinta onda è un impulso a 5 onde, su cui si forma la divergenza

avete 1-2-3-4-5 onde blu di cui 1 e 4 sono incrociate - già una diagonale e la sua struttura dovrebbe essere 3-3-3-3-3 (5 blu dovrebbe essere un tre)

 
Mentre voi parlavate, la terza ondata ha cominciato a formarsi...
 
Cvinto >> :

avete 1-2-3-4-5 onde blu di cui 1 e 4 si intersecano - già una diagonale e la sua struttura dovrebbe essere 3-3-3-3-3 (5 blu dovrebbe essere un tre)

Questo ti andrebbe bene????


Così tanto per la tripla a-b-c dove l'onda c è come un impulso, come dovrebbe essere))))

Ehhhhh.... Ecco perché non mi piace l'analisi delle onde ))))

Ma è l'unico su cui commercio)))

 
RomanS >> :

Questo farà al caso tuo????


Alla faccia della tripla a-b-c dove l'onda c è in forma di impulso, come dovrebbe essere))))

Ehhhhh.... Ecco perché non mi piace l'analisi delle onde ))))

Ma è l'unica cosa su cui commercio)))


Wo... ora è tutto uno starnuto-boom))).... ora il mercato ha bisogno di un divorzio)))).

 
RomanS писал(а) >>

Questo farà al caso tuo????

Alla faccia della tripla a-b-c dove l'onda c è in forma di impulso, come dovrebbe essere))))

Ehhhhh.... Ecco perché non mi piace l'analisi delle onde ))))

Ma è l'unico su cui commercio)))

Se non è il tuo piatto preferito, non dovresti mangiarlo, il tuo stomaco sarebbe rovinato.

Se non è la tua cosa preferita da fare, non dovresti farlo e poi ti sentirai male...