EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 46

 
OneDepo >> :

Correggere il parametro di scorrimento:


Tutto è corretto lì, anche se forse non è modellato in modo ottimale.

 

Wow!!! Graal ))

Uso anche un lotto invece di una perdita su un conto reale. Forse se lo collego al mio Expert Advisor "indovinerà" meglio la direzione? E la coppia può essere scelta più volatile. Ma c'è un'altra sfumatura: mangia molto (se il profitto rimane lungo).

E la stessa EA tiene su Martin, il che significa che prima o poi - Kohl's! (Margin Call) cadrà nel canale e a filo ...

 
forex-k >> :

Così, ho creato un Expert Advisor in accordo con TC e il resto sta a voi decidere.

Non sono entrato nel codice.

Volevo inserire uno stop trawl e un profit trawl nel codice. Ma ho scoperto che un numero significativo di funzioni di OrderSend manca di magia per qualche motivo.

È necessario secondo l'algoritmo di lavoro o cosa?

 
rid >> :

Non sono entrato nel codice.

Volevo inserire uno stop trawl e un profit trawl nel codice. Ma ho scoperto che un numero significativo di OrderSend fth manca di magik per qualche motivo.

È così secondo l'algoritmo di lavoro o cosa?



L'ho modificato al volo! Posterò la versione modificata più tardi.

Solo gli ordini di questo sistema saranno controllati. Per quanto riguarda la direzione, non influenzerà il risultato.

Se avete chiuso con un profitto in Acquisto, il prossimo ordine sarà aperto in Acquisto, e allo stesso modo in Vendita.

l'unica cosa che puoi cambiare è la prima direzione - se inizio = 1, allora iniziamo a comprare; se 2, allora è vendere e poi secondo lo stesso principio di chiudere con profitto.

Per quanto riguarda la pesca a strascico, non c'è niente da pescare, non ci sono fermate! Tutti i trade sono chiusi solo a profitto o a pareggio nella fase di più di un terzo.

 
forex-k >> :

Lo stavo facendo al volo, posterò la versione rivista più tardi!

Se avete già chiuso in profitto in acquisto, allora il prossimo ordine sarà profitto e vendita, e di conseguenza, anche l'ordine di vendita.

Se avete chiuso con un profitto in Acquisto, l'ordine successivo sarà aperto in Acquisto, e di conseguenza, sarà anche aperto in Vendita.

l'unica cosa che puoi cambiare è la prima direzione del prezzo. se start = 1, allora cominciamo con Buy, se 2, allora è Sell e poi secondo lo stesso principio di chiusura con profitto.

Non c'è niente da strascicare - non ci sono fermate! Tutti gli affari sono chiusi quando c'è un profitto o un pareggio nella fase di più di un terzo.

Introducendo un consulente unico di tipo "win-win" "grail"

firemast-profit v.1.2



EURUSD nel 2009 M5


lot =0.01; - начальный лот;

start =1; - если 1 то начинаем с бая, если 2 то с селл;

shag =400; - ширина канала для выставления отложенников (40пунктов);
profit=1; - желаемая сумма профита в валюте депозита;

 
Perché no? )) Piscia... tutte le matrone pisciano! È un assioma.
 
Shniperson >> :
Perché no )) È un affondamento... tutti i Mat=artini affondano! è un assioma.


Lo sanno tutti! Ma comunque, la sperimentazione potrebbe portare a un vero graal in futuro.

>> non è un normale, è un "Martin" di chiusura.

 
Shniperson >> :
>> Perché no?) È un assioma.


E se si aggiunge una tecno-analisi competente, invece di aprire accordi a caso, si può ottenere una certa stabilità e un'alta redditività:

Questo è il test di 10 anni GBPUSD M30

Aiutatemi a trovare i parametri: L'obiettivo è quello di ridurre il numero e la dimensione dei drawdown per il tempo massimo di vita del tester per la nuova versione di TENGRI_Trofi 1.4.13 Expert Advisor.

Sto allegando alcuni dei miei esempi (file test.rar) e la nuova versione di TENGRI_Trofi...

File:
test.rar  174 kb
 

Forse pensa a questo.

Dato che i trade attuali di un ciclo, infatti, sono aperti in due punti, allora per stimare - è impossibile chiudere tutti i trade precedenti, tranne gli ultimi 2, a partire dal N-esimo passo.

Cioè, chiudere quegli affari che si compensano in totale al momento attuale. Con la presente, almeno, vinciamo la diminuzione del margine...

 

lo scenario stimato per la prossima ora...

Il prezzo dovrebbe raggiungere il livello di 1,4735

Poi la mossa scenderà... A 1,4654.