EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 44

 
RomanS >> :

Le migliori parole....

Vedo che l'uomo è passato per la stessa scuola... Non scherziamo.

Solo che una settimana non è sufficiente... Di solito mi riposo per 2-3 mesi....

>> la cosa più importante è avere qualcosa su cui riposare

 
A quanto pare il climax EURUSD sarà lunedì!
 
forex-k >> :
A quanto pare il climax EURUSD sarà lunedì!

(Timidamente) Quale?

 
in un paio di settimane (c) Niroba
 
forex-k >> :
A quanto pare il climax EURUSD sarà lunedì!

Poi tenendo conto degli aggiustamenti per settimane, mesi, anni. :+)

- Perché non mercoledì? Venerdì è il giorno giusto.

Voglio davvero un'epifania. Hai qualche screenshot?

 
Peccato che non sia stato detto molto.... personalmente associo Niroba alla parola BEROF... qual è il trucco? È la precisione della previsione? o la mia associazione PERSONALE?
 
alexx_v >> :
in un paio di settimane (c) Niroba

È davvero Niroba? Allora sa qualcosa, ecco perché non lavora...

 
avatara >> :

Poi tenendo conto degli aggiustamenti per settimane, mesi, anni. :+)

- perché non mercoledì? venerdì è la fine!

Voglio davvero avere un'epifania. >> hai degli screenshot?

C'è uno schermo così!


 
rid >> :

E dovresti buttare via il demo.

E se state testando le vostre idee su una demo, iniziate un concorso di demo - ci sono concorsi di demo con premi in molte società di brokeraggio al giorno d'oggi.

.... .... ....

O a Broko, - lì ogni mese dal 1°.


Sembra che io sia stato troppo frettoloso con questa raccomandazione. Ho scoperto ieri che hanno introdotto delle nuove stupide regole di competizione. A partire da settembre.

Ora, per partecipare e reclamare il premio principale, devi aprire un thread sul forum e descrivere noiosamente ogni affare sul conto del concorso, la sua logica, descrivere le tue tattiche, mettere grafici, ecc ......

E tutto questo per un mese! Come se i concorrenti non avessero niente di meglio da fare che descrivere operazioni su un conto demo...

Ma non è tutto! Si scopre che il premio non viene assegnato a colui che guadagna di più durante un mese del concorso - ma a colui che riporta i migliori scambi nella sua sezione! I criteri per questa "cancellazione" sono oscuri e poco chiari! Non sono nemmeno lì, i criteri ...

Inoltre, se nessuno degli "unsubscribes" è piaciuto all'organizzatore del concorso, nessun premio viene assegnato a nessuno!

Ma non è tutto! Il rating attuale non mostra né le transazioni né il deposito attuale. Mostra solo il posto attuale di ogni partecipante.

Sembra che gli organizzatori del concorso in questa società di intermediazione stiano facendo del loro meglio per non assegnare il premio principale a nessuno o per assegnarlo ai loro "prigionieri".

Quindi, ritiro la mia raccomandazione.

Dovrei aggiungere che quando ieri ho iniziato a discutere quanto sopra sul loro forum, sono stato prontamente bannato dai moderatori locali. E i post sono stati cancellati. Non solo i miei messaggi. Ho anche bannato tutti quelli che mi hanno sostenuto nella discussione lì.

//----------------------------------

Aggiungo anche. Il mio amico (e connazionale) è stato bannato lì ieri. Perché? - Non indovinerai mai perché!

Ha evidenziato in rosso una parte di una frase del suo post.

Si scopre che lì sul forum per evidenziare parole e frasi in rosso per i visitatori ordinari non può! Non consentito....!

Solo i moderatori e gli amministratori hanno questo "privilegio"! E non ho visto nessun moderatore ordinario lì! Ci sono solo "super moderatori" ...

È vero, - mi ricorda molto...

Come diceva un famoso satirico (ai tempi dell'Unione Sovietica): "Che tutto sia, ma che manchi qualcosa".

 
Romano. Grazie per la vostra prontezza e raffinatezza.