EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 43

 

Stesso modello sul USDCHF... che si muove verso il basso...

 
RomanS >> :

Non c'era niente per uscire... Questa è la mia stupida opinione...

Non farò mai trading su questa coppia, da qui il mio pregiudizio verso di essa, il cross verso lo yen è un'altra cosa... Mi sono adattato lì))))

Alpari

206305

qwe321

Ho investito 307 rubli

obiettivo 10 000 rubli in 2 settimane....


Vedo che stai facendo buoni progressi.

 
Nisramchuk >> :

Vedo che stai facendo buoni progressi.

>> Stai andando alla grande.

 
Pavel447 >> :

Ciao a tutti!

Och pensa e conferma il terminale GBPUSD...

C'è stato un rimbalzo da 38,2 dall'onda globale del 2008 - 2009 (crisi


FD

)... poi la prima onda - la seconda onda invertita a 80,9 - la terza onda a 61,8 - la quarta onda (oggi) chiaramente a 80,9 (+ un altro martello formato sull'orologio)... e poi vedremo)... mi aspetto un aumento a 1,6545: questo è 61,8 dal precedente...

pensieri ad alta voce...)


"Non credo, Sanek" ... 8) - la domanda è: saliamo ora o andiamo prima fino a 1,6150?
 
Sempre bene all'inizio, poi si spegne )))
 
RomanS писал(а) >>
è sempre bello all'inizio, poi è finito )))

È una situazione normale... per evitare lo scarico, devi ottenere un risultato e poi aspettare un giorno e immaginare di ricominciare da capo...

 
Krotu писал(а) >>

>> "Non credo, Sanek"... 8) - la domanda, dobbiamo salire ora o all'inizio raggiungeremo 1.6150 ?

Il mio ordine di sterlina non ha funzionato a 1,6230...2 pips short - non ha tenuto conto dello spread((...ma penso che ci saremo di nuovo lunedì...)

E 1,6150?).

Sì... il minimo dell'onda precedente... forse... Anche se penso che finirà a 80,9, forse anche al livello psicopatico)) 1,6200 scenderà... OK, vedremo tra 2 giorni...

 
forte928 >> :

È fantastico quando funziona?

 
NikT_58 писал(а) >>

È fantastico quando funziona?

È fantastico... quando si vede la direzione e ci vuole un minimo di sforzo...

Ma è particolarmente bello quando si sa dove andrà il prezzo.

 
forte928 >> :

è una situazione normale...per non tirare lo sciacquone, devi ottenere un risultato e poi aspettare un giorno e immaginare di ricominciare da capo...

Le migliori parole di sempre....

Vedo che l'uomo è passato per la stessa scuola... >> non scherzare.

Solo che una settimana non è sufficiente... Di solito mi riposo per 2-3 mesi....