EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 42

 

Non importa quello che dicono gli altri.

È un ramo infernale.

 
forte928 >> :

>> >> a favore di un'impennata, c'è anche il fatto che c'è stato un pullback alla linea di base del triangolo...


>> E allora? C'è vita dopo 1,4795?
 
NikT_58 >> :

Mi sto torcendo in un punto.

>> Sono fuori.

Ti ho detto di iniziare))

Sto scherzando di nuovo... ma a proposito di ....4680 ricordi???

 
NikT_58 писал(а) >>

Non importa quello che dicono gli altri.

Ed è buono.

Perché si tratta di comunicazione... E tutti i tipi di sinistroidi che cercano di inondare il thread ricevono un avvertimento nella casella privata e lo mandano ai moderatori...

 
NikT_58 >> :

Non importa quello che dicono gli altri.

È un ramo infernale.


Amico, ti piace davvero questo thread o è solo off-topic? prima, due esperti di Neely erano in fiamme qui per 360 pagine e poi sono stati bannati 8)
 
RomanS >> :

Ti ho detto di iniziare ))

Sto scherzando di nuovo... ma a proposito di ....4680 ricordi???

Mi ricordo

>> ecco perché è fuori.

 
Pavel447 >> :

Nessuno pensa che sia in arrivo una forte inversione? Se confronti e analizzi diverse coppie di valute ...Per esempio EURUSD GBPUSD USDCHF, molte cose puntano a questo ...

?)

Per il terminale GBP, per EUR ci sono onde e resistenze, per CHF ci sono anche onde e resistenze secondo Fibonacci + indicatori di ipercomprato/ipervenduto agli estremi...

?

Non lo so. Sembra che non ci siano segni.

Al contrario, - sul franco, è molto più stabile.


 
rid писал(а) >>

Non lo so. Non sembra esserci alcuna indicazione.

Al contrario, il franco è molto più stabile.

C'è un livello di 80,9 dalla prima grande crisi nelle vicinanze, lo stocastico è andato in ipervenduto sul mese, lo stesso su quello settimanale, è stato seduto lì per molto tempo... Se il terminale GBP è giustificato, allora scenderanno con euro-dollaro) e il franco non andrà lontano...)

 
NikT_58 >> :

Mi ricordo

>> ecco perché sono uscito.

Non c'era niente per uscire... Questa è la mia stupida opinione...

Non farò mai trading su questa coppia, da qui il mio pregiudizio verso di essa, il cross verso lo yen è un'altra cosa...mi sono adattato lì))))

Alpari

206305

qwe321

Ho investito 307 rubli

Obiettivo 10.000 rubli in 2 settimane....

 
Se andiamo oltre sui grafici adiacenti: per esempio USDCAD...la correlazione è invertita...dollaro giù canadese su....C'è un livello 61.8 della grande onda dal 2007 al 2008...dubito che questo livello sarà superato così facilmente...


UC