AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 81

 
four2one >> :

Le soluzioni ITX sono più convenienti e le dimensioni sono praticamente le stesse (tutte testate).

UPS

 
Svinozavr >> :

UPS

È vero, dovete comprarlo comunque.

 
four2one >> :

È vero, è lo stesso comprarlo.

??? Sì, e "non importa" se compri il tuo generatore diesel. E il generatore di diesel "non si preoccupa" di avere una propria raffineria per fare il diesel. E alla raffineria ....))

Non "tutti uguali". Questo è il bello delle soluzioni mobili in cima a tutto il resto, sono indipendenti a lungo termine.

Ho lavorato allo scambio attraverso il mio portatile senza alcun UPS per molto tempo. Nessun problema. Posso sempre rotolare via con esso. Ho un grande computer, naturalmente, con un UPS.

 
Svinozavr >> :
...

??? Sì, e "non importa" se compro il mio generatore diesel. E per un generatore di gasolio, è "lo stesso" avere la propria raffineria per fare il gasolio. E alla raffineria ....)))

la battuta è fuori luogo.

Posso sempre, semmai, fare il piggyback con esso....

Soprattutto con un doppino (un paio di dozzine di chilometri), la risposta alla battuta di cui sopra.

Ho un grande computer, ragionevolmente, con un UPS.

conferma delle mie parole!

 
four2one >> :

??? Sì, e per farlo devi "ancora" comprare il tuo generatore diesel. E per un generatore diesel, è "lo stesso" ottenere la mia raffineria per fare il diesel. E alla raffineria ....)))

la battuta è fuori luogo.

Posso sempre, semmai, fare il piggyback con esso....

Soprattutto con un doppino (un paio di dozzine di chilometri), la risposta alla battuta di cui sopra.

Ho un grande computer, ragionevolmente, con un UPS.

conferma delle mie parole!

Perché dovrei farlo? Stavi parlando di un computer non critico in termini di prestazioni per il trading. Perché avresti bisogno di un computer minimo + UPS quando puoi inserire tutto in un netbook? Compatto, mobile. Inoltre, di regola, un netbook ha più possibilità di accedere a Internet per gli stessi soldi. Oltre al TP, di solito c'è una serie di connessioni wireless. Alcuni hanno anche il WiMax. Quindi l'affidabilità qui è anche nella connessione Internet alternativa.

E il fatto che il computer senza batterie ha bisogno di un UPS, quindi prova e non argomento. Quindi non c'è discussione.

Per provare il mio punto , sono in un posto con il mio portatile e il grande computer è in un altro. È a circa 10 km di distanza. Qui. Trading sul mio portatile. Parlare con te. UPS (5 kg minimo), come si può intuire, non lo porto). E se qualcosa deve calcolare, allora sì - si tratta di un grande computer e sul tema di questo ramo.

 
Svinozavr >> :

Perché dovrei farlo? Stavi parlando di un computer non critico in termini di prestazioni per il trading. Perché avresti bisogno di un computer minimo + UPS quando puoi inserire tutto in un netbook? Compatto, mobile. Inoltre, di regola, un netbook ha più possibilità di accedere a Internet per gli stessi soldi. Oltre al TP, di solito c'è una serie di connessioni wireless. Alcuni hanno anche il WiMax. Quindi l'affidabilità qui è anche nella connessione Internet alternativa.

E il fatto che il computer senza batterie ha bisogno di un UPS, quindi prova e non argomento. Quindi non c'è discussione.

Per provare il mio punto , sono in un posto con il mio portatile e il grande computer è in un altro. È a circa 10 km di distanza. Qui. Trading sul mio portatile. Parlare con te. UPS (5 kg minimo), come si può intuire, non lo porto). Ma se devo fare dei calcoli, si tratta del grande computer e dell'argomento di questo thread.

D'accordo, laptop o netbook - piccolo, per un lavoro "a mano" adatto ma, non più di questo. Per le macchine: stazionario + ottima comunicazione.

 

Non dovresti farlo. Ho avuto un netbook sulla macchina, come test, per un po' di tempo ora - sta facendo molto bene. Ho intenzione di comprarne altri 2-3 e metterli sulla macchina.

 
HideYourRichess >> :

Non dovresti farlo. Ho un netbook sulla macchina, come test, da un po' di tempo - è molto buono.

1. Il suo prezzo?

2. >> Le sue interiora?

 
Un Atom 270 perfettamente normale, i test in questo thread sono stati fatti su di esso. I prezzi dei netbook vanno da 9k in su. È chiaro che è una follia guardare i grafici su un netbook (ho controllato, soprattutto su MT5 - i pulsanti lì occupano metà dello schermo), perché il monitor è piuttosto piccolo, ma una macchina è la cosa migliore.
 
HideYourRichess >> :
Un Atom 270 perfettamente normale, i test in questo thread sono stati fatti su di esso. I prezzi dei netbook vanno da 9k in su. È chiaro che è un'idiozia guardare la grafica su un netbook (provato, specialmente su MT5 - i pulsanti lì occupano metà dello schermo), perché il monitor lì è abbastanza piccolo, ma una macchina è la cosa migliore.

ITX su Atom sarà più economico