SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 161

 
Rimosso il concorso di spirito, il thread funziona.
Chi ha davvero una lamentela, la invii alle autorità.
 

Ma che vi succede, siete impazziti? Per cosa era il divieto?

 

https://forum.mql4.com/ru/48541/page141#648751

incitando deliberatamente al conflitto...., mi rendo conto che è probabile che questo rimanga inascoltato, o addirittura diventi un rimprovero nei miei confronti, soprattutto perché permettete che si parli a vanvera anche qui....

Ma comunque.... nel caso in cui... almeno rimuovete la volgarità dall'indecoroso Mushtyuk, non lo bannerete comunque, ma potrete pulirgli il culo... visto che non può farlo lui stesso e non si può tenerne conto... è solo un ramo che sembra più o meno normale...... anche se è un messaggio retorico in un ramo sull'argomento....

 
Freud:

https://forum.mql4.com/ru/48541/page141#648751

incitando deliberatamente al conflitto...., mi rendo conto che è probabile che questo rimanga inascoltato, o addirittura diventi un rimprovero nei miei confronti, soprattutto perché permettete che si parli a vanvera anche qui....

Ma comunque.... nel caso in cui... almeno rimuovete la volgarità dall'indecoroso Mushtyuk, non lo bannerete comunque, ma potrete pulirgli il culo... visto che non può farlo lui stesso e non si può tenerne conto... è solo un ramo che sembra più o meno normale...... anche se è un messaggio retorico in un ramo sull'argomento....

Il thread è stato ripulito dalla fluidità e dagli insulti di entrambe le parti. Le parti possono tornare all'argomento della discussione.
 

grazie mille, siete come sempre molto professionali e obiettivi, grazie per aver cancellato tutti i miei post con risposte a destra, e dai provocatori solo muttuk è stato rimosso, anche se solo un paio di post sopra c'erano post che insultavano il mio nickname. e chiamandomi bot.....- da cui i lettori possono avere un'opinione sbagliata su di me.... e nel tentativo di difendere la mia credibilità))))))) ancora una volta solo il lato difensivo è stato cancellato.....

 
Freud:

grazie mille, siete come sempre molto professionali e obiettivi, grazie per aver cancellato tutti i miei post con risposte a destra, e dai provocatori solo muttuk è stato rimosso, anche se solo un paio di post sopra c'erano post che insultavano il mio nickname. e chiamandomi bot.....- da cui i lettori possono avere un'opinione sbagliata su di me.... e nel tentativo di difendere la mia credibilità))))))) ancora una volta solo il lato difensivo è stato cancellato.....

Sono contento che apprezziate così tanto la mia obiettività, visto che ho buttato giù in fila un pezzo di flubbing "from and to". Non è colpa mia se i tuoi post sono diventati la maggioranza nel diluvio. Il thread è tornato a funzionare, che era lo scopo della moderazione.
 
granit77:
Il thread è ora in ordine, il che era lo scopo della moderazione.

Un flusso di coscienza offuscato che abbiamo alla fine...

Con la scusa della ricerca. A me sembra un'inondazione pura. A la Bears, ma un po' sincero.

L'infelice obiettivo è raggiunto.

)

 
avatara:

Un flusso di coscienza offuscato che abbiamo alla fine...

Con la scusa della ricerca. A me sembra pura fluidità. A la Bears, ma un po' sincero.

Un triste obiettivo raggiunto.

)

Certamente non raggiunto. Non c'è niente di peggio che moderare un "flusso di menti confuse" (cattivo lavoro, che Dio ti aiuti, come diceva il mio caporeparto). Non sono uno psichiatra, ma sorgono seri dubbi sulla sanità mentale.
 
Non in sanità mentale, ma in propositività - troppe informazioni, bruciato dal lavoro in generale. Una vacanza è necessaria.
 

È solo una cosa di tipo psicologico.

"Capire e perdonare" (c) :)