SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 155

 

>
 
Litterare il thread dell'argomento
 
Freud:

e dopo questo parli di decenza? no povero bastardo, tu sei il POC.... la vita non ti insegna niente...... continui a prendere boomerang nella tua testa......

Sì, sì, non si può negare, hai ragione, come al solito! Un grande applauso!
 
FAQ:

Yosya, sei un coglione... un puro coglione.

Lo sai tu stesso.

Ora lo sanno anche tutti gli altri.

L'hai dimostrato a loro.

Puoi essere orgoglioso di te stesso.

Continua a prenderti a calci.


Cosa potrebbe essere un forum con moderatori così...
 
sand:

Cosa può essere un forum con moderatori come questo...

vuoi essere un moderatore?
 
Mischek2:

Vuoi essere un moderatore?


No, non lo so.

Vi piace quando un moderatore ha un'opinione palesemente di parte e impreca con parole oscene?

 
sand:

Che forum potrebbe essere con moderatori così...

Un grande applauso anche per te!
 
DmitriyN:
... Ci sono messaggi privati, entrambi hanno account Skype - litigano, almeno in onda.

Per avere una conversazione privata con qualcuno che non ti sopporta? Non mi è mai venuto in mente...

L'ho ignorato e ho cercato di fare pace con lui, ma no, mi segue letteralmente.

A qualcuno può non piacere che io sia un ufficiale di tenda, a qualcuno non piace dove lavoro, a qualcuno può non piacere la mia faccia e a qualcuno può non piacere il mio nome, ma io capisco tutto e lo prendo abbastanza tollerante. Non c'è modo di accontentare tutti e, alla fine, ognuno ha la sua strada. "Fuori dai piedi? Tutto il meglio."È più o meno così.

Ma a volte (per fortuna abbastanza raramente) c'è un individuo che è attivamente insoddisfatto di tutto ciò. "Attivamente" significa così invadente e pervasivo che diventa impossibile non notarlo.

Allo stesso tempo, sono ben consapevole del fatto che è piuttosto sgradevole assistere a questa azione da parte e mi rammarico della situazione.

P.S. Non sono necessari applausi.

 
sand:


No, non lo so.

Vi piace quando un moderatore ha un'opinione palesemente di parte e impreca con parole oscene?


Oh, i bisnonni si sono fatti vivi! !!!!
 
sand:


No, non lo so.

Vi piace quando un moderatore ha un'opinione palesemente di parte e impreca con parole oscene?


Beh, prima di tutto, "poz" non è una parola oscena.

In secondo luogo, è meglio con i moderatori che senza.

Sono dati per scontati, ma alla fine non gliene frega niente. Tempo personale per sedersi qui e scendere a compromessi con noi