SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 182

 
DmitriyN:
Non farlo.
"Non giudicate e non sarete giudicati" (così sembra...)
 
DmitriyN:
Perché sei sempre all'avanguardia nell'attacco?
 

Basta, siamo fottuti, sei l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno qui...... tuffati...... stanno arrivando un mucchio di decine, ti faranno a pezzi.

Siamo qui per fare affari, abbiamo fatto reclami sui fatti, quelli che sono solo qui, vengono bannati per una settimana, è pura spazzatura.

 
Usedd:


È meglio che Meshack venga bannato, io sono stato bannato e la sua provocazione è stata lasciata al suo posto.


Di quale provocazione stiamo parlando? Non capisco.
 
Usedd:
Che c'è? Dai, sto scherzando.
C'è una grande tecnica chiamata Ignore Ban. Con questa tecnica, semplicemente non rispondo ai messaggi delle persone che cercano di trollarmi. E dopo un po' i troll si ritirano da soli.

Applicalo, il mio consiglio a te (e ad altri). Digita "Come affrontare i 'troll'" nel motore di ricerca e leggilo. È molto semplice, facilita la tua vita e quella dei moderatori, e rende il forum più pulito.
 
Ishim: A partire da pagina. 100.

Nessuna nazionalità. Dove sono le nazionalità, dannazione!

Falso allarme. Sì, e non sono davvero interessato a passare attraverso una dozzina di pagine di un thread che mi è completamente indifferente...

Usato:


Non sai che è una violazione minore, maggiore, maggiore delle regole, la parola "loro", e quello che hai citato è solo un minore.

https://www.mql5.com/ru/forum/140716/page94

Non so chi tu sia veramente, ma è chiaro che stai citando male. Un altro eccesso e andrai al bagno.

Diventa tecnico, sei più bravo (continuo a ripetermi).

Usatod: meshek è meglio che venga bannato, io sono stato bannato, ma la sua provocazione è rimasta.

Scusa, ma il senso dell'umorismo e la percezione della situazione di Mishek vanno bene. Se ti attribuisci le sue "provocazioni", è un problema tuo. Non mi piacciono le sue richieste di divieto.
 
DmitriyN:
C'è una grande tecnica chiamata Ignore-ban. Secondo questa tecnica, semplicemente non rispondo in alcun modo a coloro che cercano di trollarmi. E dopo un po' i troll si ritirano da soli.

Applicalo, il mio consiglio a te (e ad altri). Digita "Come affrontare i 'troll'" nel motore di ricerca e leggilo. È molto semplice, facilita la tua vita e quella dei moderatori, e rende il forum più pulito.

Il metodo che proponi è effettivamente buono ed efficace, ma ad una condizione.

La condizione è semplice: i post devono essere rilevanti e significativi.

Altrimenti, se non per facilitare la loro vita, nessuna pulizia può essere raggiunta sul forum.

 
Mathemat:

Nessuna nazionalità. Dove sono le nazionalità, dannazione?!

Falso allarme. E non sono davvero interessato a passare attraverso una dozzina di pagine di un thread che non mi interessa affatto...


amen.
 
DmitriyN:
Per quanto riguarda la rilevanza e la significatività, posso suggerire un'altra tecnologia "posti permanenti e temporanei". Tutti i post sono suddivisi dagli autori in 2 tipi: permanenti e temporanei. Quelli temporanei rimangono da qualche ora a qualche giorno, e poi vengono cancellati dall'autore. I messaggi permanenti rimangono lì a tempo indeterminato, per quelli nuovi del forum. Circa la metà dei miei post sono considerati temporanei e cerco di cancellarli dopo un po'.

Questo non ha senso.

In primo luogo, le meta-citazioni sono già stanche di accumulare capacità di stoccaggio senza post temporanei).

In secondo luogo, che chi legge il forum si ponga meglio la domanda "perché questo e quell'altro utente del forum non ha espresso la sua opinione sull'argomento", piuttosto che la domanda "perché scrive qui".

Oltre al frequente "la negazione di un'opinione ha sempre un cattivo odore".

In terzo luogo, "non è dove si mette in ordine, ma dove non si sporca".

 
Mathemat:

Nessuna nazionalità. Dove sono le nazionalità, dannazione?!

Questo è un oltraggio! Dobbiamo urgentemente prendere provvedimenti e dire all'accusato di assicurarsi di menzionare qualsiasi nazionalità nei suoi post. Altrimenti, come può andare ai bagni ora, il falso nazista?