SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 174

 
Vofka:

Cosa si è inceppato? Niente è inceppato, e dov'è lo strappo di cui parlavi, e la punizione per averli postati?

Niente è bloccato, la demolizione e la punizione saranno domani, è la fine della giornata lavorativa, gli amministratori stanno riposando.

Si prega di non fare ulteriori commenti in questo thread sul vostro argomento.

 
Sai qual è il trucco?

È una varietà di stronzate. E questo è prezioso. È stimolante.
 
MetaDriver:
Non è un fatto (intendo l'ultimo). Ha un profumo diverso. E anche la sua scrittura - punteggiatura e sintassi. Se Valera ha fatto progressi, le congratulazioni sono d'obbligo.

Ma ancora una volta è scivolato. La frequenza di certe parole lo ha deluso. Alcune parole le usa solo Valera. Anche neologismi speciali. Valera è l'unico che usa parole del genere su questo forum.

FAQ:
Vofka eKocty2 Una faccia - confermato.

Rustam, riempilo se sei sicuro, altrimenti la collezione è incompleta :-)).

Mischek2:

C'era anche "hi-Pidaras", ovviamente in latino.
Ho i miei dubbi. Il perché della definizione non era nei suoi post. Forse i moderatori possono cercarlo per IP?
 
Zhunko:
Ma ancora una volta ha fallito. La frequenza di certe parole lo ha deluso. Alcune parole le usa solo Valera. Anche neologismi speciali. Valera è l'unico che usa parole del genere su questo forum.
Sì, me lo sono già chiesto.
 
Peter_Zabriski:
Sai qual è il trucco?

È una varietà di stronzate. E questo è prezioso. È stimolante.
Sono d'accordo. Quando ero giovane filtravo pesantemente le persone, pensavo addirittura sinceramente che se tutti fossero stati più simili a me sarebbe stato bello. Ora... beh, no, non mi vergogno, ma quando mi ricordo - quasi ridacchio, è divertente aha. Meno male che ho imparato ad apprezzare (capire il valore di?) la "diversità delle configurazioni" molto tempo fa. Tutto è bello, basta vedere che tutto è bello. E tutto è giusto. E non si può fare meglio di così. Non in termini di configurazione privata-concreta, ma in termini di ordine mondiale globale.
 

Non posso entrare nel quinto forum. // Oggi c'è stata una discussione su un tale inconveniente.

Come sta andando per i presenti? Sono solo io, tutti, o solo alcune persone?


 
MetaDriver:

Non posso entrare nel quinto forum. // Oggi c'è stata una discussione su un tale inconveniente.

Come sta andando per i presenti? Sono solo io, tutti, o alcuni?


Non ho avuto niente del genere.

Forse ho fatto il login al momento "giusto"... :-)

 
MetaDriver:

Non posso entrare nel quinto forum. // Oggi c'è stata una discussione su un tale inconveniente.

Come sta andando per i presenti? Sono solo io o solo alcune persone?

L'ipi non è dinamico per caso?

Da quanto tempo pulisci i tuoi cookie?

Hai resettato il tuo switch/hub/access point?

 
FAQ:

1. L'IP non è dinamico?

2. Avete pulito i vostri cookie di recente?

3. Hai riavviato il tuo switch/hub/access point?

1. Sì.

2. Molto tempo fa, circa una settimana. Ma l'ultima volta l'ho ripulito per lo stesso motivo (è la seconda volta che è successo questo schifo e non solo per me). E l'ultima volta non ha aiutato.

3. Questo ha funzionato. Grazie, comunque. Vorrei solo capire meglio il meccanismo del fenomeno. Qualche pensiero?

 
Non lo so, sono su un canale diretto duro con un IP stabile, quindi non ho avuto problemi di questo tipo. Ma la gente si lamenta sempre. Chiedi ad Alexey (Matemat).