SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 172

 
DmitriyN:
Date a un uomo un sistema che più o meno funziona e lui vi lascerà in pace.
Ho dato il sistema a qualche amico (presumo) e non riesco a trovarlo da nessuna parte da sei mesi a questa parte. Andato.

Heehee :) se hai ragione, hai un buon modo per liberarti dei miei commenti su di te :) .

No, preferisco commentare però.

 

Continuiamo:

trol222 -> trollolo -> Trollolo -> Shmonder -> Freud -> DRAKON5 -> Freud2 -> Freud3 -> Freud4 -> Arctik -> Vatt -> Vattt -> Nikitoss -> Vofka

 
Zhunko:

Senza il primo imho. Cioè, a partire da trollolo.

Ed ecco un altro candidato -- https://www.mql5.com/ru/users/kocty

 
sever32:

Raccontami la tua versione del perché sei scomparso.
Penso che dopo averlo letto, si renderà conto da solo dell'assurdità della sua supposizione.

Se è assurdo, perché è qui? Non so perché, sto solo esponendo i fatti. L'uomo ha bisogno di un sistema, ecco perché è qui.

TheXpert:
Caspita :) se hai ragione, hai un buon modo per liberarti dei miei commenti su di te :) .
No, preferisco commentare però.

Non mi stai dando fastidio.

 
Zhunko:

Continuiamo:

trol222-> trollolo -> Trollolo -> Shmonder -> Freud -> DRAKON5 -> Freud2 -> Freud3 -> Freud4 -> Arctik -> Vatt -> Vattt -> Nikitoss -> Vofka

Non è un fatto (intendo l'ultimo). L'odore è diverso. E anche la sua scrittura - punteggiatura e sintassi. Se Valera sta progredendo, le congratulazioni sono d'obbligo.
 
TheXpert:

Senza il primo imho. Cioè, a partire da trollolo.

Ed ecco un altro candidato -- https://www.mql5.com/ru/users/kocty

E questo, sì, sembra proprio questo.
 
DmitriyN:

Se è assurdo, perché è qui? Non so perché, sto solo esponendo i fatti. L'uomo ha bisogno di un sistema, ecco perché è qui.


Sto parlando dei tuoi "amici" che si suppone siano scomparsi.
 
Mathemat:

A chi, nel forum, bisogna rivolgersi per questi insulti infondati. Tu o l'amministrazione?

Ti capita a volte di pensare che la gente possa avere cose come il pamm a volte? E le persone che hanno investito soldi in quel pamm possono visitare i forum e leggere le opinioni dei cretini. Attribuendo le persone ad ogni sorta di liste, come rappresentante del forum, avete il dovere di punire le persone che fanno queste cose e non hanno i fatti. C'è una legge dopo tutto sulla non divulgazione di informazioni personali. Questo è solo una via di mezzo. Ma anche per la diffamazione è venuto fuori. Non è uno scherzo, mia cara. E non scriverlo sui post.

Ha raccolto una lista incomprensibile di dati dubbi e la mette in mostra.

Andiamo avanti:

trol222 -> trollolo -> Trollolo -> Shmonder -> Freud -> DRAKON5 -> Freud2 -> Freud3 -> Freud4 -> Arctik -> Vatt -> Vattt -> Nikitoss -> Vofka

 
Vofka:
A chi, nel forum, dovrebbero essere rivolti tali insulti, non supportati da fatti. Tu o l'amministrazione?
Non ti piace la compagnia?
 
sever32:
Si tratta dei tuoi "amici" che si suppone siano scomparsi.
Lui? Sto scrivendo di Fred, guarda sopra, ci sono molti soprannomi. Per quanto riguarda quelli che sono scomparsi, quello è il passato. Non vale più la pena discuterne, soprattutto in questo thread.