SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 168

 
sand:

Ma c'è una grave mancanza di discussioni serie sul forum. Cosa ne pensate?

Una discussione normale implica prima di tutto pensieri nuovi e originali.

Stupidi riferimenti lanciati con l'offerta di pensare e continuare gli altri o monologhi semicompresi nella propria lingua da mezzo uccello, molto diluiti con lamentele per un trattamento inappropriato, non dispongono a una discussione seria.

Più una fede cieca nella "prevaricazione" e una mancanza di volontà di ascoltare.

Ci sono abbastanza forum, cosa c'è da dispiacersi?

 
sand:


Non sono un esperto in questo campo.

Ma c'è una grave mancanza di discussioni serie sul forum. Cosa ne pensate?


smettila di cercare di ingannare il moderatore))
 

Qualsiasi discussione viene immediatamente cestinata e spammata dagli stessi membri del forum, non credi?

Ecco perché non sono qui.

 
granit77:
Il suo stile particolare sa di erba o di una grave malattia mentale.
Scusatemi ovviamente sono un ospite infrequente del forum e ogni tanto vengo qui a ridere per noia, ma ho l'impressione che quasi tutti voi siate fatti o siate scappati dal manicomio, poi vedete dei cloni, poi vi aggrappate l'uno all'altro parlando a vanvera a me è ora di chiamare la brigata sul forum
 
FAQ:

Qualsiasi discussione viene immediatamente cestinata e spammata dagli stessi forumer, non credi?


Sono d'accordo.
 
Penso che sarebbe molto utile aggiungere la durata del divieto allo stato "bannato" nel profilo dell'utente.
 
Sfortunatamente, questo non è possibile nell'attuale implementazione di questo forum. E non c'è modo che i moderatori possano cambiare questo. Scrivete al service desk.
 
sand:


Non sono un esperto in questo campo.

Ma c'è una grave mancanza di discussioni serie sul forum. Cosa ne pensate?

Sono d'accordo con te. Ma questo, come lei dice, "stile peculiare", anche a tratti, non può essere chiamato una discussione. È proprio la presenza di tali personaggi che distruggono qualsiasi argomento con le loro interferenze che scoraggia le persone normali dal sollevare questioni serie.
E non appena iniziano un filo personale separato, si trasforma immediatamente in un monologo e si spegne. E l'autore si mette sulla coda dell'argomento di qualcun altro e lo uccide con la sua inondazione.
 
DRAKON5:
Scusatemi, sono un ospite infrequente del forum, a volte vengo qui a ridere per noia, ma ho l'impressione che quasi tutti voi siete fatti o siete scappati dal manicomio, o alcuni cloni sembrano aggrapparsi l'un l'altro, parlando senza senso a me è il momento di chiamare la brigata sul forum
Mi dispiace. Buona fortuna sui binari.
 

Continuiamo la raccolta:

trol222 -> trollolo -> Trollolo -> Shmonder -> Freud -> DRAKON5 -> Freud2 -> Freud3 -> Freud4 -> Arctik-> Vatt -> Vattt

L'incarnazione in Arctik ha imparato un po' di alfabetizzazione. Lo stesso scuro e sfacciato però.