SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 166

 
DmitriyN:

... ma in realtà entrambi i miei argomenti sono a pagina 3.

Li ho visti e sono rimasto sorpreso...
 
DmitriyN:

Yoss, davvero, quanti problemi puoi avere con tutti? Non siete qui per questo, lo scopo è diverso.

A Roman. Mi è stato detto da uno dei moderatori (non dirò chi) che l'attacco di ieri è stato molto probabilmente organizzato da Alexander.
Non so quali siano stati i motivi, ma di fatto entrambi i miei thread sono sulla terza pagina.


Non è bello essere scortese di persona, e anche sotto patrocinio. il post sopra... questo è quello che, mi chiama un ragazzo ..... questa non è un'offesa, sta scherzando su alcune minacce..... continua a venire con sciocchezze, perché non viene bannato.

perche' devo sopportare questo esibizionismo da quattro soldi su di me.... e l'intera faccenda del bere sangue, non è il mio genere.... Stavo solo estrapolando possibili reazioni, posso anche essere hackerato e fare quello che voglio, e non sono bravo in queste cose, ma credo che, a giudicare da quello che ricevo qui, ci sono quelli che sono bravi, non so....

 
Freud2:


Non è bello essere insultati di persona e sotto patrocinio. Il post sopra... mi chiama ragazzo ..... È un'offesa, parla di sciocchezze sulle minacce..... e se ne esce sempre con qualche sciocchezza, perché non viene bannato?

perche' devo sopportare questo esibizionismo da quattro soldi su di me.... e l'intera faccenda del bere sangue, non è il mio genere.... Ho solo estrapolato la possibile reazione, posso anche hackerare il mio computer e qualsiasi cosa, e non sono bravo in queste cose, ma a quanto pare, a giudicare da quello che ricevo qui, ci sono quelli che sono bravi, non so ....

Il vero indirizzo è l'indirizzo IP, quindi dì a te stesso che non puoi scherzare con queste sciocchezze.
 
Mischek2:
Non ti consiglierei di farti intimidire qui anche dalle allusioni ragazzo, ci sono limiti a tutto e tecnicismi
Come disse una volta un insegnante, per ogni opportunità da manuale, ce n'è una migliore. E per ogni persona che si crede intelligente, ce n'è una più intelligente.
 
Freud2:
Il conflitto si sviluppa per una reazione a catena. Se non si risponde alla maleducazione, dopo un po' la persona smetterà di essere maleducata.
Non c'è bisogno di rispondere ad ogni post becero - è tutto qui.
 
DmitriyN:
Il conflitto si sviluppa per una reazione a catena. Se non si risponde alla maleducazione, dopo un po' la persona smetterà di essere maleducata.
Non c'è bisogno di rispondere ad ogni post becero - è tutto qui.

Niente del genere, l'uomo impone le sue regole - o mi tollererai o ti darò
 
Freud2:
Come disse una volta un insegnante, per ogni opportunità da manuale, ce n'è una migliore. E per ogni persona che pensa di essere intelligente, ce n'è una ancora più intelligente.
È una buona tradizione russa quella di bandire i furbi. Li rende ancora più intelligenti. Per esempio, il clone Freud2 ha migliorato molto la sua ortografia, il che è lodevole. La punteggiatura è ancora un po' zoppa, ma nessuno di noi è senza peccato.
Il motivo del divieto è quello di creare un clone, poiché è l'autore che viene bandito, non il nickname. Altrimenti il divieto non ha senso.
La seconda ragione - litigi con il moderatore. Se a volte chiudono un occhio sui cloni che continuano lo sviluppo tecnico dell'autore, i cloni che sono apparsi solo per fare rivendicazioni, sono condannati da tutte le regole scritte e non scritte.
 
granit77:
Motivi del divieto - creazione di un clone.
Perché non posso avere cloni? Ne ho 5 su questo forum... Non ho visto niente del genere nelle regole.
 
TheXpert:
Perché non posso avere cloni? Ne ho cinque su questo forum... Non ho visto niente del genere nelle regole.
L'autore viene bannato per maleducazione, opacità e cafonaggine. Apre un secondo soprannome e continua con lo stesso spirito. Volete vietare il secondo nickname se l'autore è lo stesso? Se no, allora siamo in una situazione di stallo logico.
La presenza di cloni di per sé non è un ostacolo per i moderatori pubblici, anche se l'amministrazione ha spesso soppresso questa creatività.
 
Mischek2:
Non ti consiglierei di spaventare anche i suggerimenti qui ragazzo, c'è un limite a tutto e le possibilità tecniche


Senti un po', ragazzo, non spaventarmi con le tue presunte palle gonfie, che sono molto più piccole di quelle che sono in realtà.

In secondo luogo, naturalmente, non sono bravo in queste cose, ma ho il sospetto che la gente possa accedere a Internet in modi diversi, non pensare che a causa di tali sciocchezze, l'FSS sarà coinvolto, non ridere, soprattutto non c'è nulla di criminale su di esso da un punto di vista giuridico.

in terzo luogo, facendo il logout sotto un IP sinistro, questi IP possono coincidere con un certo numero di utenti che hanno anche fatto il logout tramite esso, non so come, soprattutto da diversi paesi o città, o meglio da diverse località, e anche tramite gprs.....

methaquotes non hanno bisogno di cercare tutti in tutta la Russia, e altri non lo farà, non c'è corpus delicti (è divertente da dire).

quarto, ho il sospetto che quelli che fanno questa merda fastidiosa non sono sempre bambini, come la tua mente ristretta sospetta.....

quinto, a volte non ci possono essere persone come te dietro alcuni di loro, o un gruppo di loro, ma più seriamente coloro che sono responsabili del bazar......(tin, è più una battuta sulla vostra stupidità, non avete idea di come e su quali questioni le masse si muovono.... una resa dei conti su queste sciocchezze è una presa in giro)))).... anche se è un caso, è fair play... e i metakwot sono lontani dalla Yakuza)))))

ma questa è solo la mia opinione, niente di più. i tom stessi non sono locali....

E scendi dal computer, cammina per la città e vedi come vive il mondo reale, parla con la gente di persona, ma fai attenzione, il tuo modo di comunicare sui forum può provocare uno scandalo.

Puoi anche partecipare alla vita sociale della società se vuoi, e sei così ansioso di criticare tutti e tutto nel governo, vieni a dare un'occhiata e partecipa dal vivo, e non dai ritagli di giornale (che probabilmente collezioni come una scimmia) e dai semi-sogni di Internet, lo vedrai.