SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 154

 

È solo che prima non era necessario agitare, e vietare qualsiasi rudimento del genere, indipendentemente dall'età del nickname e non dividere in propri e nuovi arrivati.

Ma vedete come sembra. Prima, alcuni la fanno franca, altri no, e tutti stanno bene (tranne me, naturalmente), quando una parte innaffia, e l'altra non ha il permesso di farlo, e non c'è stata indignazione da parte di chi innaffia.

E qui, non appena qualcuno comincia a rispondere alla loro idiozia nello stesso modo, allora subito sale l'arroganza.

 
Freud:

Ma qui, appena qualcuno comincia a rispondere alla loro idiozia nello stesso modo, c'è molta arroganza.

Per rispondere all'idiozia, basta esserlo.

E nessuno la fa franca.

 
sergeev:

per rispondere all'idiozia è sufficiente per esserlo.

e nessuno se la cava con niente.


grazie per l'insulto non invadente e sì, continuate a sostenere questa politica ...... tenere e allevare orsi come conigli......
 

Yosya, sei un coglione... un puro coglione.

Lo sai tu stesso.

Ora lo sanno anche tutti gli altri.

L'hai dimostrato a loro.

Puoi essere orgoglioso di te stesso.

Continua a prenderti a calci.

 
sergeyas:

Cosa devo continuare, cosa mi piace?

In generale, la sua risposta è chiara, quello che non è chiaro è il rimprovero.

Mi dispiace che tu abbia preso le mie parole come un rimprovero ai moderatori.


Se mi riferissi a te, rispondendo specificamente al tuo post, lo avrei scritto.

In questo caso mi riferivo a tutti voi (utenti, fruitori, lettori e scrittori particolarmente zelanti).

 
FAQ:

Yosya, sei un coglione... un puro coglione.

Lo sai tu stesso.

Ora lo sanno anche tutti gli altri.

L'hai dimostrato a loro.

Puoi essere orgoglioso di te stesso.

Continua a prenderti a calci.


Ti prendi troppo sul serio nei tuoi stupidi giudizi, e come la pratica ha dimostrato, sono meschini e non obiettivi. Cosa ti fa pensare che io stia cercando di dimostrare qualcosa a qualcuno?

Non mi piace, e anche se sono l'unico a cui non piace, non lo sopporterò e perdono le scoregge nella mia direzione come un topo. naturalmente risponderò (nei limiti della ragione, finché il tempo lo permette o come desiderato, ma naturalmente nessuno si romperà il culo per questa piccola cosa). trovo solo a volte molto divertente vedere persone che hanno trascorso la maggior parte della loro vita e si sono stabilite nella società iniziare a abbassarsi a queste piccole cose e livelli, una volta che sono offese,

Io non ho questi complessi, o meglio li soffoco sul nascere, quindi sto solo scherzando. anche se a volte può sembrare un thriller)).

 
Un grande applauso!
 
FAQ:
Un grande applauso!

come va con il poz?
 
google ti aiuterà
 
FAQ:
Cerca su Google.

e dopo questo parli di qualche tipo di decenza? no povero bastardo, tu sei il FOC.... la vita non ti insegna niente...... continui a prendere boomerang nella tua testa......