SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 148

 
Mathemat:

L'ho rimbombato. C'erano 14 (!) menzioni della chiave "martin" nella prima pagina del forum. Questo all'inizio sembra una follia di massa, ma in realtà su quei 14 ci sono circa una dozzina di vecchi thread su martin che qualcuno stava diligentemente e silenziosamente tirando fuori (scrivendo un post e cancellandolo immediatamente). Ho un'ipotesi su chi sia. Se lo trovo , ti uccido e ti bandisco per sempre.

Non ci sono registri di sistema come "l'utente così e così ha aggiunto un post", "l'utente così e così ha cancellato un post"?
 
Ci sono, apparentemente, ma i moderatori non possono vedere il loro contenuto (se c'è). Devi chiedere agli amministratori di guardarli.
 
https://forum.mql4.com/ru/47981
 
Freud: https://forum.mql4.com/ru/47981
Non c'è niente di male, nessun consigliere super redditizio che viene venduto.
 
Mathemat:
Non c'è niente di male, nessun EA super redditizio in vendita.


il post in cui si fa riferimento a un altro sito per registrarsi per partecipare al concorso (una sorta di richiamo lì nel contesto, ero su quel sito) non è spam???? allora non so..... dove sta andando il mondo...

Mi dispiace, non parteciperò più ai subbotnik .....

SZZY: E la politica di methaquot che uno dei moderatori ha espresso una volta che non c'è bisogno di promuoversi a spese della nostra risorsa promossa dai motori di ricerca?

 
Freud: il post in cui linkano a un altro sito per registrarsi e partecipare a un concorso (una specie di esca lì nel contesto, ero su quel sito) non è spam ????

Che tipo di spam è se ai commercianti/codificatori viene offerto di fare soldi in modo onesto senza vendere nulla agli altri?

Spam - è quando sono costretto a qualche miracolo, di cui non ho bisogno al diavolo, e anche "discretamente" offrono di registrarsi su un sito.

 
Cancellalo subito.
 
Mathemat:

Che tipo di spam è se ai commercianti/codificatori viene offerto di guadagnarsi da vivere onestamente senza vendere nulla agli altri?

Spam - è quando sono costretto a qualche miracolo, di cui non ho bisogno all'inferno, e ancora "discretamente" offrono di registrarsi a qualche sito.

e come suggerisci ai codificatori di fare soldi con questo miracolo?

L'uso di EAs (auto-trading) è vietato!

Per partecipare a un concorso devi "discretamente" registrarti con un certo broker.

Le meraviglie del forum...

(

 
avatara:

e come suggerisci ai codificatori di fare soldi con questo miracolo?

L'uso di EAs (auto-trading) è vietato!

Le cose stanno andando molto bene in questo forum...

(


Non si può.

I moderatori si riposano per ora.