SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 141

 
alexx_v:
Vova, dovresti capire, prima di tutto questo non è un forum per il trading, se vuoi un forum completamente tematico su MKL4 - allora dovresti probabilmente cancellare il 95% o anche più di tutti i thread e ogni post ai moderatori per moderare rigorosamente, che ci fossero solo discussioni sulla lingua MKL4. Questo non è realistico. Vuoi postare un thread sulle medicine per la tosse nei cani? Vai avanti e postalo, forse prenderà piede.

Ho capito.

______________________

Cari moderatori, potete commentare il mio suggerimento qui sopra, di abbattere il thread di MMM?

Considerala una richiesta ufficiale.

 
Questo è quello che hanno detto i moderatori all'inizio.
 
sever31:

Ho capito.

______________________

Cari moderatori, potete commentare il mio suggerimento qui sopra, di abbattere il thread di MMM?

Considerala una richiesta ufficiale.


richiesta inviata.
 
La maggior parte dei moderatori è già a favore dell'eliminazione del thread. C'è il 99% di possibilità che venga tolto.
 
Mathemat:
La maggior parte dei moderatori è già a favore dell'eliminazione del thread. C'è il 99% di possibilità che venga tolto.

99.00001 è il mio umile contributo.

===
No, amico! Non abbiamo avuto abbastanza locs! Tuttavia, non c'è molta differenza tra loCotrons e loCotrons - una lettera. Triste, ragazze. Appartengo allo stesso tipo di creatura?
Anche se, sì... Ciò che ci separa dagli scimpanzé è - cos'è? - meno del 2% del genoma?

 
Svinozavr:

Anche se sì... Ciò che ci separa dagli scimpanzé è, che cos'è? - meno del 2% a livello genomico?

gli esseri umani sono ancora meno diversi dai maiali.... anche le parti si adattano.

ZS Io sono PER l'abbattimento del ramo brutto.

 
joo:
gli esseri umani sono ancora meno diversi dai maiali.... anche le parti si adattano.

Ecco. Abbiamo finalmente capito qual è il trucco.

===
Non per le parti. Non pensarci nemmeno! )

 
Svinozavr:

Ecco. Hai finalmente capito qual è il trucco.

===
Non vado per le parti. Non pensarci nemmeno! )

Scusa, non l'ho capito subito. Se avessi citato una persona diversa da te, il significato avrebbe potuto essere quello che intendevo. Ma non è così che è venuto fuori.

:)

 
Mathemat:
La maggior parte dei moderatori è già a favore dell'eliminazione del thread. C'è il 99% di possibilità che venga tolto.
Grazie, finalmente.
 
joo:

Scusa, non l'ho capito subito. Se avessi citato una persona diversa da te, il significato avrebbe potuto essere quello che intendevo. Ma non è così che è venuto fuori.

:)

;)