Sistema fantastico! - pagina 28

 
Aggiornare la versione del terminale
 
Prova 78.129.146.200:443
 

Server demo.fx4u.ru

Il suo IP 78.129.146.200

 

Compagni... l'umanità è stata sostituita dall'avidità del profitto? Perché questo mito che se un robot funziona per centinaia di persone, tutto smette di funzionare... smetterà di funzionare anche per una sola persona se il mercato cambia. Da dove viene il Cane nella posa del cane da fieno? Mi fa ridere e mi rende triste... Qualcuno griderà - Che cosa hai fatto per ottenerlo? Miei cari, non sto elemosinando halvah... Io scommetto su Dema 24 ore su 24... Per dimostrare il mestiere.

 
Sparsky >> :

Compagni... l'umanità è stata sostituita dall'avidità del profitto? Perché questo mito che se un robot funziona per centinaia di persone, tutto smette di funzionare... smetterà di funzionare anche per una sola persona se il mercato cambia. Da dove viene il Cane nella posa del cane da fieno? Mi fa ridere e mi rende triste... Qualcuno griderà - Che cosa hai fatto per ottenerlo? Miei cari, non sto elemosinando halvah... Io scommetto su Dema 24 ore su 24... Solo per essere chiari sullo scambio.

Controlla la linea privata.

 

Ciao a tutti.

IBX usato in questo sistema non è un cattivo tacchino,

In una certa combinazione (un altro tacchino + sistema), è capace di fare profitto,

Non molto, non spesso, ma è così.


Ho rivisto IBFX.

Ho rivisto IBFX ed è ora disponibile sul mercato.

I dati possono ora essere letti direttamente dal buffer piuttosto che cercare gli oggetti.

buffer:

0 - comando di acquisto o vendita (numeri 1-3-5-7-9- vendita, 2-4-6-8-10 - acquisto)

1 - StopLoss (in una forma digeribile, può essere direttamente in Send)

2 - TakeProfit (in forma digeribile, può essere direttamente in Send)

formato di circolazione:

(I parametri possono essere cambiati come si vuole)

double zapros= iCustom(NULL, 0, "IBFX-CPR rus_new",false,false,false,false,Lime,Red,Green,Red,LightCyan,NavajoWhite,100,0,1)
double StopLoss= iCustom(NULL, 0, "IBFX-CPR rus_new",false,false,false,false,Lime,Red,Green,Red,LightCyan,NavajoWhite,100,1,1);
double TakeProf= iCustom(NULL, 0, "IBFX-CPR rus_new",false,false,false,false,Lime,Red,Green,Red,LightCyan,NavajoWhite,100,2,1);
Comment (zapros," ",StopLoss," ",TakeProf);



 
Sparsky >> :

smetterà di funzionare comunque, anche per uno solo se il mercato cambia.

Un sistema normale, idealmente, non dovrebbe dipendere dal mercato. IMHO.

 

>>>Un sistema normale, idealmente, non dovrebbe dipendere dal mercato. >>IMHO.

Sì... vedo che ogni primo qui ha un sistema che non dipende dal mercato) poi non si vede alcun profitto.


Pubblicato su Alpari.

conto: 1863975

Investire: mxa3tbq.

stesse condizioni 500k sul conto. aspetta.
 
Oggi ho avuto il mio primo lavoro e la mia prima alce
 
Quante transazioni al mese dovrebbero esserci?