Sistema fantastico! - pagina 26

 

Sono d'accordo al 100%.

A questo proposito, mi è venuta in mente un'idea.

Per mettere il robot sul server + su diversi DC.

Chi è interessato a ciò che le case di intermediazione Scrivere, farò una lista.

Penso che non più di dieci

 
Fozi prova fxstart.ru coppia EurJpy
 
WitoHOH писал(а) >>

Il funzionamento è diverso da broker a broker, ...

È tutta una questione di filtraggio della codifica e di differenza di orario.

Il filtraggio su H4 è praticamente impercettibile, ma lo spostamento temporale del server su H4 ha un effetto MOLTO forte.

Se in una società di brokeraggio con orario del server GMT+0 la barra H4 corrente si è appena aperta, allora in un'altra con orario del server GMT+2 questa barra si è già aperta.

GMT+2 ora del server questa barra è di 2 ore fa e può essere di diverse cifre.

 
fozi писал(а) >>

Chi è interessato a quali DCs Scrivere, farò una lista.

Penso non più di una dozzina.

La prima cosa a cui prestare attenzione è che questi TC erano diversi tempi di server,

È auspicabile avere una differenza di 1, 2 e 3 ore. Il resto è molto meno importante.

 
artsnz писал(а) >>
Questo EA deve essere testato su una demo, non può essere testato su un tester perché prende dati da altri timeframes.

Una dichiarazione più che strana...

Come e perché gli sviluppatori offrono un intero gruppo di funzioni per l'accesso al tempo?

Il parametro timeframe di queste funzioni imposta il TF "alieno", e in più permette di accedere a un altro strumento.

O cos'altro vuoi dire?

artsnz ha scritto >>.
... Ma il tester come sapete non può generare simultaneamente entrambi, quindi è solo un test per una demo)
Simultaneo e non necessario, il programma viene eseguito operatore per operatore... in modo sequenziale.
 
Shniperson >> :
Fozi prova fxstart.ru coppia EurJpy

Sostengo fxstart.ru, ma la coppia potrebbe essere più popolare. Come EURUSD

 
EuroBucks è meno volatile... dove l'EuroBucks passa 100p sull'EuroYen sarà 200... L'unico "MA" è che si tratta di un cross e dipende molto dai BucksYen e dagli EuroBucks. Quindi non è chiaro come i modelli funzioneranno su di esso...
 

ANTEPRIMA CAMRADY

Metti il robot alla prova.

Per diverse ragioni l'ho installato solo 1 giorno.


Tirare qui

Accesso : 528514

Investitore : 3nnrnxk


Scarica il terminale da qui.

http://www.forextrade.ru/trader/metatrader/


H4 CALENDARIO

GBP|USD

 

Le cose si stavano muovendo velocemente (c) Avevo smesso di guardare questo topic da 4 giorni... ed è tutto sparito) Compagni, c'era una quinta versione di profiter che sfuggiva a chi la scaricava, prestatemela... Lo metterò su Alpari. Pubblicherò il punteggio.

 

Ciao a tutti!

.

Ecco le statistiche della demo.

SOCIETÀ DI INTERMEDIAZIONE http://www.forex4you.org/

Accesso : 183299073
Investitore: 1nsoktp (password di sola lettura)

.

E' testato su tutti gli strumenti che contengono EUR, USD e GBP più GOLD e SILVER.

Ci sono 28 strumenti in totale.

.

Risolverò il problema del mancato rinnovo del modello ricaricando il terminale la mattina e la sera.

.

Un'altra cosa: ho sostituito la funzione trawl con la mia:

void Trailing. Stop()
{  if (OrdersTotal()<=0) return(0);
  for (int cnt = OrdersTotal()-1 ; cnt >= 0; cnt--) 
  { 
    OrderSelect( cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES); 
    if (OrderSymbol() == Symbol()) 
     { 
      if(OrderType()==OP_BUY) 
         {
            if (Bid-OrderOpenPrice()>( TrailingStep)*Point)
             { 
              if(OrderStopLoss()<Bid-Point*( TrailingStep) || OrderStopLoss()==0)
               {
                OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),(Bid-(Point* TrailingStep)),OrderTakeProfit(),0,0);
               }
             }
           }
       if(OrderType()==OP_SELL) 
         {
            if (OrderOpenPrice()-Ask>( TrailingStep)*Point)
             {
              if(OrderStopLoss()>Ask+Point*( TrailingStep) || OrderStopLoss()==0)
               { 
                OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),(Ask+(Point* TrailingStep)),OrderTakeProfit(),0,0);
               }
             }
            }
           }
          }
         }

.

La rete a strascico che è incorporata nell'Expert Advisor non funziona abbastanza correttamente secondo me.

Vale a dire: inizia a spostare lo stop prima che il profitto raggiunga il TrailingStep.

Ma naturalmente questo è solo per i principianti.

File:
state.zip  8 kb