Sistema fantastico! - pagina 23

 
artsnz >> :
Dopo aver decompresso, si applica il modello Only_Profit_H4 dal menu dei modelli sul grafico, dopo di che si compila l'EA e si conferma l'autorizzazione al commercio. Dopo di che attendere fino al lato della modalità abilitata deBug avrete i dati e ci sarà scritto ovunque o vendere o comprare e quindi attendere la penultima barra sopra il rosso o sopra il verde. E voilà, avete un accordo)

Ho accesso a un computer server. Che non si spegne mai + un sistema di alimentazione ininterrotta.

Ho un suggerimento.

Andiamo di nuovo a mandare l'ultima versione dell'EA, perché sono già perso quale di loro è il più normale.

Inizio su un conto demo e pubblico il passaporto e il login. Vedrò quanto tempo durerà.

Se ci saranno aggiornamenti per notificare solo e aggiornerò anche il robot sul server.

Per una cosa e prova in circostanze reali. Circa i depositi di avvio possono essere concordati per esempio $ 500 non troppo poco.

Lotto 0,05 (50 centesimi per punto) Penso che sia normale

 
Dice: Only_Profit_H4_beta_4 EURUSD,M30: OrderSend error 134 e questo è tutto. Non so più cosa pensare.
 
Zidky >> :
Dice: Only_Profit_H4_beta_4 EURUSD,M30: OrderSend error 134 e questo è tutto. Non so più cosa pensare.


Cosa fai girare sul tester?

 
Zidky >> :
Scrive: Only_Profit_H4_beta_4 EURUSD,M30: OrderSend error 134 e questo è tutto. Non so più cosa pensare.


Errore 134.

ERRARE_NON_ABBASTANZA_DENARO 134 Non c'è abbastanza denaro per completare la transazione
 
Zidky >> :
Dice: Only_Profit_H4_beta_4 EURUSD,M30: OrderSend error 134 e questo è tutto. Non so più cosa pensare.


E come avrete notato l'Expert Advisor deve essere eseguito su QUATTRO timeframes !!!!!

 

Ultima versione


zy. Spero che tu stia parlando del conto demo? e il lotto 0,05 è 5 centesimi non 50 )

 
artsnz >> :

Ultima versione.


zy. Spero che tu stia parlando di un conto demo e che il lotto 0,05 sia 5 centesimi, non 50.)

Beh nel mio DC. il minimo lol 0,01 è 10 centesimi.

Per esempio con 100 sterline di deposito 0,01 = 10 centesimi

500 sterline lotto 0,05 = 50 centesimi.

 

Mettiamola così, allora.

GBP/USD

H4 CALENDARIO

Deposito $500

Lotto 50 centesimi per punto.

Se mi va bene, proverò a mettere il login e la password lunedì.

E un'altra cosa che Trawl deve includere?

Se avete dei suggerimenti scrivete. Cercheremo di trovare un denominatore comune per quanto riguarda la configurazione dei parametri del robot prima della partenza.

 
artsnz >> :

Ultima versione


zy. Spero che tu stia parlando di un conto demo e che 0,05 lotti siano 5 centesimi, non 50.)

50

 
Oh, è vero, scusate se ho fatto confusione) No trawl not included)