Servizio specializzato per ospitare sistemi di trading automatico - pagina 21

 

>> Panzer

Se non riesci a trovarlo, è un tuo problema ... ho già scritto molto ... l'argomento virtualizzazione si è evoluto molto di recente, un sacco di nuovi sviluppi e approcci ... perché dovrei spiegare tutto ai concorrenti o potenziali concorrenti ... lascia che scavino e vedano quali tecnologie sono migliori ... e per aiutarti come persona dotata a capire quello che sto dicendo ecco il link https://ru.wikipedia.org/wiki/virtual-machine_comparison è una piccola selezione di diverse decine di sistemi ... quasi tutti questi li ho provati e testati ... e quello che non c'è ... stay tuned ... :)

Mi chiedevo del download ... più dettagli se volete ... come scaricare cosa a dove ecc ... come immaginate che funzioni ... e come vi aspettate che funzioni ... non ho idea di cosa farci ... ma non posso davvero sapere cosa farci.... come immaginate questo processo? ... Forse sottovaluto il tuo "genio del male" e puoi dire qualcosa di utile ...

A proposito di domini ... beh, ridere di nuovo ... che avrebbe spostato il sito su un altro server ho solo bisogno di cambiare il recordA nelle impostazioni dns ... il caso per un paio di minuti senza alzarsi dalla sedia ... e dopo l'aggiornamento del dominio zona punterà ad un altro indirizzo ... si sono ovviamente completamente fuori strada e che altro è cherrypicking ... :)

>> Reshetov

Nel suo repertorio ... anche non poteva leggere il titolo della colonna nelle tariffe ... si dice "analogico (almeno)" ... cioè, questa colonna è progettata per aiutare le persone a scegliere le tariffe ... mostra una guida di massima alla capacità minima della macchina ...

Sembra essere un compito arduo per la tua comprensione ... :)

E avresti potuto guardare l'hardware, dice che lavoriamo su Supermicro ... server dell'ultima serie SuperServer ... abbiamo il più vecchio processore disponibile ... Intel Xeon E5410...anche se è ancora più complicato ... :)

 
RIV >>:

>> goldtrader

Аппаратный фаревол это очень важный момент … любой юникс в качестве фаревола тут просто отдыхает в сторонке … по производительности и уровню защиты … нашему клиенту ничего дополнительно не нужно ставить всё уже полностью защищено …

Dio, che stupido, per l'amor di Dio. Va bene che quei firewall "hardware" di D-Link abbiano Linux all'interno?! Cosa c'è di hardware, il chip analizza da solo i pacchetti, giusto?!
 
Magnatis >>:

А мне понравилось, как герой темы (RIV) проигнорировал прямые вопросы участников дискуссии о теме его диссертации и о ссылках на его "заграничные печатные работы". Показательно.

È vero, l'avevamo dimenticato. Anche questo dovrebbe essere aggiunto alla lista delle bugie dell'eroe. =)

 
C'è qualcosa nell'autore che si sgonfia.
 
Alla ricerca di un designer per il sito ... lavorare un po ', il posizionamento preferenziale sul servizio ... dettagli in privato ...
 
Nessuna quantità di design può salvare questo UG. =)
 
La questione del designer è chiusa.
 
RIV >>:
Вопрос с дизайнером закрыт.

))))))))) aprirà e chiuderà così?

ps. e normale, non urlare - noi, abbiamo messo una firma con rispetto da una persona e nemmeno specificando i contatti legali sul ritorno :) ( ah, sì. il server non è nella tua data personale, quindi hh dove cosa a chi a cosa non è chiaro ))))


 

Non ho ottenuto lo stesso effetto di quello sopra.


Immagino che una macchina mwar si venda per 500 dollari.

e questo è per mille dollari.

e garanzie. :)

 
Autore, se lei è un trader così redditizio e fa così tanti soldi sul mercato che sul suo servizio.... perché ne fa una questione così importante? Ho letto metà di questo thread... ho riso molto in alcuni punti), ma personalmente non ho fiducia nell'utilizzo dei vostri servizi...