Servizio specializzato per ospitare sistemi di trading automatico - pagina 20

 
RIV >>:

Non mi è affatto chiaro:
1. Perché il ramo è ancora vivo ( pubblicità)

2. Così tanti soldi da investire e non fare nemmeno un sito normale (acceso blu sulla pagina principale, e subito blu nel menu (riferimento), ma la descrizione è blu - ma senza salti.) e perché avere un servizio così cool, mantenere il sito su un altro hosting =)

E il fatto che 1nchannel.... non se ne parla. 2 almeno, altrimenti il cliente stesso non si connette. E non è redditizio per un migliaio di rubli da investire in server, con diesel sotto stazione soprattutto a Mosca (volerà in una somma rotonda ... ) =)

"
6) tecnologie di virtualizzazione ... usano Virtuozzo ... ho scritto molto sui sistemi di virtualizzazione anche su questo forum ... Virtuozzo è una virtualizzazione a livello di sistema operativo ... cioè comporta un unico livello di allocazione delle risorse di sistema su tutte le macchine virtuali ...
"

Qual è la differenza tra loro e la tua priorità?

"* La priorità controlla l'assegnazione della potenza della CPU libera alle macchine" (c - dal sito web)

"Usiamo la tecnologia SUB-Server ... questa è la tecnologia di virtualizzazione dell'hardware, hypervisor come viene chiamata ... cioè la virtualizzazione viene fatta a livello hardware creando una copia di tutte le risorse di sistema come CPU, memoria ecc. ... cioè ogni macchina ha il suo insieme separato e completo di tutte le risorse, compreso un sistema operativo completo ... e tutte le risorse e tutto è completamente assegnato alla macchina all'avvio ... e non c'è riallocazione dinamica delle risorse ..."

Sì e generalmente non è un servizio serio, dov'è la sede, se stessa a Kaluga, i server a Mosca, almeno qual è l'indirizzo?

ԛOGRNIP
q309402508300038
ԛINN q400303051005
q0111687926
q72.6q 72.2q 72.1
Una tale schifezza viene fuori se la evidenzi ))))) ma sembra a posto. guarda)) Fa paura pensare se un tale sito, che tipo di servizio...

più simili a: comprare - vendere servi ... come affiliato. non più, sul grande non tira in alcun modo. :(

P.s. SUB-Server - google non vede affatto tale tecnologia ...

Quindi, andate avanti e sistemate i bloopers sul sito...

 
RIV писал(а) >>

>> goldtrader

Non vi interessa affatto la velocità di funzionamento dei vostri terminali? ... basta confrontare il tempo di esecuzione sul servizio e su un server fisico ... vedrete una grande differenza ... anche se tutto funziona più lentamente ... ma il nostro funziona più velocemente che sui server fisici, che si potrebbe affittare per una tassa comparabile ...

Non hanno alcuna sicurezza ... l'intera macchina è completamente aperta dentro e fuori ... quindi devi gestire tutta la sicurezza da solo ... basta andare avanti con esso ... le nostre macchine sono completamente protette professionalmente hardware ... e nessun firewall per il cliente ... ...

La qualità della connessione non importa troppo ... né ping né percorso ... anche il fatto che attraverso l'oceano da un altro continente per raggiungere il server a Mosca ... e noi al contrario, hanno clienti dagli stessi Stati che vendono in Russia ... perché li ospitiamo ... :)

Sul backup penso che tu non capisca l'argomento ... il disco della tua macchina è salvato con mezzi standard ... cioè tutto ciò che hai lì è completamente aperto a "Zio Sema" ... questo è un servizio utile per i siti web cioè qualcosa che hai glitchato o perso, e si chiede di restituirlo indietro ... anche strano che dopo tanti dibattiti sulla sicurezza degli esperti e dei sistemi di trading, basta con tutta calma stendere tutto apertamente "Zio Sema" ... ...

Se non te ne frega niente di tutti questi problemi e vuoi solo che funzioni in modo più stabile... capisco che il tuo principale criterio di scelta è più economico e meglio è...

Abbiamo un servizio più sicuro e tecnologicamente avanzato... non inferiore all'affitto di server fisici e in termini di sicurezza è unico e l'unico al momento... lo zio Sam continua a crescere e crescere...

1. Non me ne frega niente se la funzione start() funziona in 2 o 20 µs, non ha alcun effetto, perché è 3 volte meno del tempo di ping.

2. Non mi fido delle affermazioni sui firewall hardware, dato che non sono esperto delle loro complessità. Io installo il mio.

3. Mi faccio il backup una volta dopo l'installazione e non ho bisogno di questo servizio. Non ho niente da perdere, anche se l'intero disco del server VPS sarà perso, lo ripristinerò dal mio archivio,

Solo i registri saranno persi, ma non è fondamentale per me.

4. Su qualsiasi VPS qualsiasi amministratore del centro dati ruba quello che vuole - questa è la mia premessa. Mi sbaglio?

5. È facile giudicare la qualità dalle dichiarazioni degli interessati. Il prezzo non è un criterio importante per me nella scelta del VPS, ma non vedo il senso di pagare di più se non sento i benefici.

.

Penso che la maggior parte degli utenti, come me, che affittano VPS, la pensino così.

 

>> Panzer

Sito è bene tutto in esecuzione ... compresi tutti gli aggeggi che aveva, motore, DB, ecc, tutti senza problemi ... per quanto riguarda il design allora il mio approccio è questo - il sito dovrebbe essere il più semplice possibile, senza campane inutili e fischietti ... cioè non hanno intenzione di affondare molto nel design del sito ... meglio spendere su un buon hardware ... anche se contemplando oltre un design, ma questo sarà modifiche puramente cosmetiche ...

Sembri appartenere al gruppo di persone che stimano la serietà del servizio per la bellezza delle immagini sul sito ... Mi chiedo come hai lo stesso sito VpsLend probabilmente super e vbukhali in esso normalmente ... ma perché c'è una cosa molto semplice e utile come il controllo della comunicazione ... apparentemente il bilancio era andato tutto fuori sul design ... :) ...

E il sito è ospitato da noi ... non abbiamo bisogno di un altro hosting ... come lo guardi è un mistero ... :)

Naturalmente, lavoriamo sotto contratto con il centro tecnico ... proprio come tutti gli altri servizi simili ... e per costruire il proprio centro tecnico per un tale problema è semplicemente stupido ... i prezzi sarebbero incomparabilmente più alti allora ... e la registrazione, tutto l'hardware è a Mosca, ma finanziariamente redditizio nella zona ... ciò che è così sorprendente ... è ovviamente solo non ha creato nessuno dei loro progetti ... interessante, voi e broker anche interrogare che siedono a Mosca e registrazione dove, per esempio, a Cipro ... :)

Per quanto riguarda la comunicazione l'intera base CityTelecom è a nostra disposizione ... cioè non abbiamo bisogno di fare ulteriori collegamenti con i provider ... :) ... e tutto funzionerà per noi se almeno 1 congiunto con altri fornitori funzionerà per CityTelecom ...

... sulla virtualizzazione ... poi non c'è fine alle copie rotte già ... molti articoli e studi diversi e tutti molto contraddittori ... tecnologie più o meno conosciute di 30 ... come si dice - "ogni uomo della sabbia loda la sua palude" ... ma il criterio principale per la scelta della base ho avuto test di controllo personale ... molte cose provato, ritestato e scelto il più appropriato, a mio parere, per affrontare questo problema specifico ... naturalmente la base stessa Intel VT ... ma il vantaggio principale è che solo la potenza del processore è distribuita e non lo stesso trasferimento di dati casuali tra le macchine e che le macchine sono davvero indipendenti e con un sistema operativo completo ... e il fatto che i dischi macchina in RAM dà una crescita significativa nella produttività della macchina ... a causa di questo molto meno macchine sono in esecuzione su un server rispetto ai concorrenti ... e da molte volte meno ... quindi il prezzo è più che ragionevole in questa situazione ...

In più l'approccio di sicurezza... in termini di rete la macchina è completamente protetta da firewall hardware... poi il contenuto delle macchine è privato... non è da nessuna parte... ovunque servizi universali per ospitare qualsiasi cosa... con backup e così via... ...

 

Ilping è una caratteristica molto importante, soprattutto se c'è lavoro tramite ordini di mercato. Se il server di trading di un broker si trova, per esempio, a Los Angeles, è meglio prendere un server lì. Inoltre, alcuni broker FOREX forniscono servizi di collocamento di strategie direttamente sul loro Execution-server. Dove i vostri ordini di mercato sono messi per primi nella coda di esecuzione, anche prima degli ordini di limite.

La piccola tassa di Ping è a volte incomparabilmente inferiore al profitto perso a causa della scarsa connettività e della cattiva esecuzione degli ordini commerciali

 
RIV >>:

Dico solo che se i ragazzi affermano di essere un servizio di qualità... Almeno non farebbero dei bloopers sul sito web. Non sto parlando del design - ho detto sui tentativi di copiare le informazioni...

sito - il dominio è legato al nserver DNS: ns10.hoster.ru. - nserver: ns11.hoster.ru. che, tra l'altro, ha l'hosting allo stesso prezzo... il che ci porta alla conclusione che è solo un affiliato... Cioè una stazione diesel, non la vostra. È del centro dati.

Ma dopo aver detto questo: "Più l'approccio di sicurezza ... in termini di rete la macchina è completamente chiusa da un firewall hardware ..." Se le banche rompere ... Non parlerò più del tuo "bunker". Non sto paragonando il loro sito a te - ma tu lo sei, per qualche motivo, ti è stato fatto notare il tuo FUCKS, e subito sostieni che l'uomo sta solo guardando le immagini ... Per quanto riguarda la virtualizzazione, non mi interessa quello che sei lì provato, ho detto che digitando le informazioni in google - non conosce la tecnologia. Quindi non è chiaro perché raccontare storie di vita che sei lì che hai provato che non (il link darebbe per decenza). In generale, nella parte superiore dell'argomento.

 

>> goldtrader

Ping da lì è naturalmente molto grande ... ma non si tratta solo di esso, ma anche il numero di host sul percorso ... il minor numero di host sul percorso, il percorso più breve la connessione più stabile ... in generale io sono a favore del ping più breve e il percorso più breve ... indipendentemente dalla strategia di trading e di mercato ... anche se hai solo Forex e lavorare il giorno ...

Il firewall hardware è una questione molto importante ... qualsiasi unix come firewall lascia il tavolo ... le prestazioni e il livello di protezione ... i nostri clienti non hanno bisogno di alcuna protezione aggiuntiva ... tutto è completamente protetto ... il personale tecnico è tranquillo ... non perché sono sicuro al 100% che tutte le persone sono infallibili ma perché l'hanno fatto correttamente ... nessun modo per rubare ... se il cliente ha cambiato la sua password tutta la macchina è bloccata ... e noi controlliamo solo l'attività di rete che il cliente non può danneggiare il nostro servizio e i server di broker ....д. ...

Riguardo al backup hai perso il punto ... la reinstallazione del sistema è un compito facile per PPS ... la stessa piattaforma di trading può sempre essere scaricata ... cioè tutto ciò che rimane è il software aggiuntivo che il cliente stesso utilizza e lui memorizza tutto tranquillamente ... cioè non c'è bisogno di fare alcun problema con il backup ... e il tuo servizio una volta al giorno facendo una copia del tuo disco con tutto l'hardware ... cioè tutto il tuo è disponibile lì in questa copia ...

Beh, almeno non ti rimando esattamente ai dummies... puoi installare e configurare lo stesso software firewall da solo, poi normalmente puoi presentare un'idea (questo è già un certo livello)... cioè è interessante per me comunicare con te in termini di una conversazione con una persona che utilizza servizi simili ai miei ... anche se in termini di servizio esigente, sembri essere uno dei clienti più senza pretese ... ho sentito e letto una tonnellata di servizio pubblico diverso ... posso apprezzarlo ...

>> getch

hai assolutamente ragione ... più basso è il ping e il percorso più stabile è la connessione e meno probabili sono le perdite dovute alla qualità della connessione ... meglio essere posizionati vicino al server del broker ....

Sarà particolarmente interessante quando uscirà MT5, connettersi e provare a lavorare con esso su RTS e MICEX... e l'importanza di una buona connessione è molto più alta lì... cioè con lo sviluppo la domanda di qualità della connessione sta crescendo anche... e ora i nostri clienti che usano la quotazione sono molto esigenti riguardo alla connessione e alla potenza del computer...

>>Panzer

Che bloopers hai trovato lì ... il rientro dal testo tramite caratteri nascosti, e non una colonna separata nella tabella ... è ridicolo ...

Non siamo in competizione con il centro tecnologico ... c'è una VPN basata su FreeBSD per i siti web ... abbiamo un argomento diverso ...

non conosci i concetti tecnologici di base ... non siamo un registrar di nomi di dominio e non supportiamo i server DNS... siamo proprio come tutti gli altri su internet che registrano i loro domini con un registrar ... cioè i server possono stare ovunque e un registrar con supporto DNS stare ovunque ... questo è come funziona internet ... tutti lo fanno ... :)

È persino divertente che tu debba spiegare cose così elementari a una persona che ancora pretende di apprezzare un progetto tecnicamente molto più complesso...

 

RIV, Ancora una volta, per i particolarmente dotati, vedere le domande sopra ( google non sa... dammi un link alla tua tecnologia... google non ne ha idea). Basta con il ping e l'idiota. Per quanto riguarda il sito, il layout è ancora un po' arrugginito. + Se vieni hackerato, il server andrà giù molto rapidamente con tutti i client. Poi - provate a fare tchotchu con il computer al quale solo una porta è aperta e che sotto la MT )))) e in più, provate a registrare un dominio - e poi passate a un altro host senza cambiare DNS (se dite che non siamo registrar e di nuovo vi masticate il moccio - vi dirò direttamente dove andate). Non ne posso più. Ti è stato chiesto - stai scherzando... come una ragazza alla sua prima notte, per l'amor di Dio.

 

E mi è piaciuto come l'eroe del thread (RIV) abbia ignorato le domande dirette del panel sull'argomento della sua tesi e i riferimenti alle sue "opere stampate all'estero". Indicativo.

 

RIV писал(а) >>


Sulla virtualizzazione ... poi c'è un sacco di copie rotte già ... un sacco di articoli e studi diversi e tutti molto contraddittori ... tecnologie più o meno noto più di 30 ... come si dice - "ogni uomo della sabbia loda la sua palude" ... ma il criterio principale per la scelta della base ho dovuto controllare test personali ... molte cose provato, ritestato e scelto il più adatto, a mio parere, per risolvere questo particolare problema ... naturalmente al cuore di Intel VT ...

Basta non fare un mucchio di stronzate. Intel VT può essere eseguito solo sotto pietre Intel Xeon o Itanium. Avete Xeon solo sulla tariffa più costosa. Quindi la tecnologia di virtualizzazione più adatta secondo voi non è adatta alla tabella tariffaria del vostro sito.


Vi è stato detto in chiaro russo che volete attirare i clienti - modificate il vostro sito web e inventatevi delle favole lì, invece di sparare cazzate qui in questioni che non capite.

 



Il kolobok ruggente è il RIV e il kolobok sulla moto è il forum mql4.com.