Servizio specializzato per ospitare sistemi di trading automatico - pagina 17

 
Ruslanchik, è passato molto tempo, hai già fatto qualche registro, come fai tu, un chiacchierone e affabulatore che si è comprato il dottorato, a girare 9 operazioni in almeno 5 secondi?
 
saggio
Grazie per aver postato regolarmente in tutti i forum... :)
 

Arriva al punto, chiacchierone. Dove sono i registri di 9 operazioni in 5 secondi? Dov'è il codice sorgente del trojan?


Risposta per il bazar, mentendo apa su tutti i forum. L'ho tirato fuori solo una volta qui. Andrai di nuovo a fare bla-bla-bla, e l'argomento cadrà nell'oblio.

 

Tornando a quanto stampato il 13.08.2009 13:29 a pagina 11:

RIV >> :
Sono andato alla macchina di prova ieri sera ... può vedere che tu eri lì, ma nemmeno un terminale di trading messo su ...

L'ho notato solo io...? RIV deve esserselo lasciato sfuggire, visto che ha affermato che le "macchine" dei clienti non erano visibili a nessuno... Tutti tranne Czar e H.B. (RIV), giusto?

 

muallch писал(а) >>

Sono l'unico che ha notato...? RIV deve esserselo lasciato sfuggire, perché ha affermato che le "macchine" client non sono visibili a nessuno... Tranne Zar e H.B. (RIV), giusto?

Il terminale utilizza la porta 443, quindi la sua presenza è facile da capire, la sua assenza ancora più facile.

 

Le condizioni di accesso al test erano le seguenti:

Cioè posso fornirvi una macchina per il test in certe condizioni:
1) se c'è un'attività di rete anormale dalla macchina, la macchina sarà spenta immediatamente
2) non bisogna chiudersi nella macchina, cioè cambiare la password del sistema operativo e del remot admin
Mi riservo il diritto di entrare in qualsiasi momento, anche via radmin, e vedere cosa sta succedendo lì.Cioè non mettere niente per dire che posso prendere qualcosa di valore lì, ecc. ...

 
muallch >> :

Tornando al 13.08.2009 13:29 a pagina 11:

Sono l'unico che ha notato questo...? RIV deve esserselo lasciato sfuggire, poiché ha affermato che le "macchine" client non erano visibili a nessuno... Tutti tranne Czar e H.B.(RIV), eh?

Giusto, come se non fosse stato immediatamente chiaro. Si assicura anche di installare il suo Trojan. Ma non temete, lui è il Re buono. Vi osserverà solo molto da vicino. Se non fai nulla di male (il Re decide cosa è "male"), allora non hai nulla da temere. =)


È tutto divertente, naturalmente, ma bisogna avere certe psico-deviazioni per i propri soldi, sì.

 
TheXpert >> :

Il terminale usa una porta 443, quindi è facile capire se c'è, e ancora più facile se non c'è.

E browser. E telnet some.site 443.

>> Probabilmente è entrato e si è informato.

 
TheXpert >> :

Il terminale usa la porta 443, quindi è facile capire se c'è, ancora più facile se non c'è.

Il funzionamento del terminale, sì. Ma l'installazione vera e propria? "... è ovvio che c'eri, ma non hai nemmeno allestito un terminale di trading...".

Ma in generale è chiaro - la macchina non era chiusa per l'accesso.

 
>> muallch
La macchina di prova non è diversa da quella reale ... solo che è vietato cambiare le password in modo che sia possibile controllare ciò che accade su questa macchina di prova ...

Non c'è da sorprendersi ... è un prerequisito per ottenere una macchina di prova ...

>> IlXpert
Già ... non c'è bisogno di andare dentro la macchina per vedere la sua attività di rete ...

Il firewall mostra le connessioni di rete dalla macchina ... e l'IP può facilmente identificare sia il broker utilizzato e capire demo o reale ...

Tutte le macchine sono completamente chiuse ... cioè in linea di principio possono avere solo l'attività di rete che è esplicitamente permessa per loro ... di solito solo 1 ingresso per radmin e 1 uscita per terminale ... e basta ... il client non ha nemmeno bisogno di pensare al firewall, ecc. ...

Cosa c'è di più ... non diamo ad ogni client un indirizzo IP separato ... tutte le connessioni client provengono dall'indirizzo del club e non è possibile distinguere quale connessione è quale client ... e per il client radmin è data solo la porta ... e queste porte sono molte e anche capire quale client quale porta è quale non è possibile ...

Cioè il nostro cliente è completamente nascosto all'interno del club ... e anche la sua connessione esterna a radmin ulteriormente protetta da firewall hardware da attacchi come SYN flood, ecc ... ...