Servizio specializzato per ospitare sistemi di trading automatico - pagina 12

 
beginner >> :
Ho avuto accesso al servizio oggi, ma solo per 2 giorni, grazie mille per questo, chiedete se c'è qualcosa.

Perché non per tre ore?! =)


Sei troppo pigro per portare un certificato della commissione edilizia al concessionario?!

 
RIV >> :

Posso estenderti un po'... fino alla fine di domenica... così puoi studiare questo fine settimana...

Non sono sciocchi nel C.C.C. Vola verso il sole di notte! (с)


Balabob, puoi mostrarmi i log dove fai 9 operazioni dal tuo mega-servizio in 5 secondi?

 
RIV >> :

Cioè sii più attivo, mettiti in contatto con i "benpensanti" del forum, magari possono darti qualche buon consiglio... per quanto riguarda "almeno un mese" per il test, come scrivi tu, non è realistico... non sono Madre Teresa...


Non ho bisogno di molto da un servizio del genere, vale a dire qualità della comunicazione e funzionamento regolare, questo può essere testato solo dal tempo, cosa posso dire dopo 2 giorni di lavoro non è un periodo di tempo. Ha senso testare le prestazioni della macchina? Il terminale non sembra essere così esigente, e sembra che tu sia d'accordo. Forse qualcun altro è interessato, controllerò.

 
 
Forse c'era un problema con il server DC, proverò ora.
 
beginner >> :
Forse c'era un problema con il server DC, proverò ora a scoprirlo.

Avrei dovuto mettere i terminali su diversi DC. Se tutti fallivano, era un problema del mega-server. Se solo uno, allora solo una società di intermediazione ha problemi =)

 
>> principiante

Capisco cosa hai bisogno dal servizio ... solo che lo guardo da un'angolazione diversa ... perché la stabilità e la connettività dipende più dall'ambiente fisico e la quantità di denaro investito in attrezzature ... cioè questo compito è più facile che il problema di potenza e sicurezza della rete nel pps ... e ho posizionato il mio servizio come qualcosa tra affittare un server dedicato e regolare pps ... cioè hai il più debole delle nostre macchine nel test e sono curioso come si sarebbe tasso sulla capacità ... poi guardato la rete, cioè vedrebbe lì almeno uno non è la vostra connessione ...

Ora ha guardato dove questo terminale è collegato a ...

È stato trovato che il ping al server del broker da noi nella zona di 134 ms, con traccia lunga e parzialmente chiusa, ma per il pezzo che è visibile che il server non è in Russia ... cioè si prova quello che abbiamo accesso ai provider stranieri ... e il nostro servizio è progettato per i broker i cui server sono a Mosca ...

Se qualcosa di nuovo è cambiato sul server allora lo vedrà e si aggiornerà, di solito il tempo di aggiornamento è impostato alla notte quando c'è un'attività minima nel quoting e gli utenti ...

Hai bisogno di mettere un paio di terminali più da broker i cui server sono a Mosca ... e confrontare la connessione ...

>> saggio

Ti risponderò nel caso in cui l'argomento vada a pagina 3 o oltre... quindi le tue chiacchiere sono state almeno in qualche modo utili...
 

Sono d'accordo... è tutto molto poco convincente e molto poco serio...

 
wise >> :

Di solito?! Questo è il modo in cui gli stronzi sono impostati. Permettere al server di aggiornarsi quando vuole, senza controllare gli aggiornamenti su un server di prova separato. Questa è un'altra domanda sull'idoneità del prowler megalomane.

Non è una domanda per me, è una domanda per il personale dei broker... Sfortunatamente i server della maggior parte dei broker sono in auto-aggiornamento... Io aggiorno i server metatrader solo manualmente e nei fine settimana ... ma questo non è l'argomento del mio servizio ...

 
RIV >> :
>> principiante

La tua opinione che i clienti abbiano bisogno di un ping di 1ms su MT4 è più che strana. Dato che non c'è nessuna funzionalità per lavorare o testare con i tick, la stragrande maggioranza penso che lavori sui minuti, sopra o manualmente.

"Il nostro servizio è progettato per i broker i cui server sono a Mosca".

"Avete molti collegamenti con la dorsale di Mosca e non potete seguire il percorso dei pacchetti? Attraverso chi passano i vostri pacchetti? I fornitori devono supportare il rintracciamento.

>>"Devi mettere un paio di altri terminali di broker i cui server sono a Mosca... e confrontare la connessione..." - trovare con chi è la migliore connessione ed essere sbalordito dalla freddezza del ping?