Servizio specializzato per ospitare sistemi di trading automatico - pagina 10

 
RIV >> :

>> gip.

Probabilmente non hai mai ospitato da nessuna parte ... per lo stesso server affitti vi darà il server, collegarlo alla rete client e sarà skid tutto ciò che viene dal suo IP esterno ... Quindi devi pensare a proteggere il server e l'Internet esterno e il rumore nella LAN dei clienti ... e su grandi siti come M9, winndas nudo vivere circa 30 minuti solo ... :)

Per quanto riguarda il VPS, è un problema ancora più complicato ... al rumore totale da altri server per i clienti è aggiunto il rumore da una rete logica sul server dove la vostra macchina ... è anche possibile dire l'unico loop logico locale ... e per risolvere il problema della sicurezza è molto più difficile che in un normale loop locale ...

In generale, questi problemi non danno il mal di testa e si ritiene che il cliente stesso possa risolvere tutto...

Abbiamo risolto questi problemi ... non descriverò il meccanismo dettagliato ... lasciamo che i concorrenti provino a risolvere questo problema ... ma la macchina del nostro cliente è completamente isolata ... cioè se monitorate la rete sulla vostra macchina vedrete solo le vostre connessioni ... e questo è tutto ... come se foste su Internet tutti da soli ... :)

Già... Questo è difficile. Che rumore, che rumore... È una vera spina nel fianco. Oppure è una tempesta virale. Non puoi semplicemente dividere le sottoreti?

È stato difficile rispondere alla tua domanda o cosa?

 
RIV >> :

>> principiante
Intendi prendere una macchina vera per il test? ... per vedere ... è questo che intendi per video? ...
Sì, mi piacerebbe avere un accesso di prova, forse si può pensare di organizzare una tale modalità, introdurre alcune restrizioni su di esso, ci sarebbero molte persone che in questa fase non sono così interessati alla sicurezza, ma che pubblicità per voi.
 
RIV >> :
>> saggio

>> >> >> dovresti preoccuparti meno di quello che qualcuno potrebbe voler fare con il tuo Expert Advisor... :) >> è solo una "pentola a filo"...

In realtà ho postato un robot open-source. Quindi non blaterare.


Faresti meglio a postare il codice del tuo Trojan. Controlla quali funzioni "utili" ci hai infilato con il pretesto della sincronizzazione dell'ora (non serve, Windows può farlo da solo) e del monitoraggio dello stato della rete (anche questo non è chiaro perché ti serva, se hai un server così fresco e affidabile). Sei losco, sei losco, sei losco.

 
gip >> :

Già... Questo è difficile. Che rumore, che rumore... È una vera spina nel fianco. Oppure è una tempesta virale. Non puoi semplicemente dividere le sottoreti?

Non poteva rispondere alla domanda, vero?

Non mi avete creduto che ero una megalomane informatica).

 
>> Panzer

Tracing_route_to_212_65,93,93,13,over_over_a_maximum_of_15_hops_hops ....

Tracing_route_to_212.65.93.13_over_a_maximum_of_15_hops

__1____<1_ms____<1_ms____<1_ms__10.2.3.5
__2____<1_ms____<1_ms____<1_ms__89.188.115.89
__3_____1_ms_____1_ms_____1_ms__te4-1-10-alpha.msk.citytelecom.ru_[217.65.1.241]
__4____<1_ms____<1_ms____<1_ms__89.188.100.38
__5_____1_ms_____1_ms_____1_ms__gig0-1-810.r6-msk-nik.ionip.ru_[217.28.244.78]
__6_____1_ms_____1_ms_____1_ms__vlan1-r1-MSK-MAR.ionip.ru_[213.152.128.81]
__7_____2_ms_____1_ms_____1_ms__212.65.93.13

Traccia_completa.

Tracing_route_to_62.213.101.248_over_a_maximum_of_15_hops

__1____<1_ms____<1_ms____<1_ms__10.2.3.5
__2____<1_ms____<1_ms____<1_ms__89.188.115.89
__3____<1_ms____<1_ms____<1_ms__te4-1-10-alpha.msk.citytelecom.ru_[217.65.1.241]
__4_____1_ms_____1_ms____<1_ms__m9-cr02-ge2-8.msk-stream-internet.net_[195.34.38.133]
__5_____1_ms____<1_ms____<1_ms__Caravan-m9.msk.stream-internet.net_[195.34.36.142]
__6_____1_ms_____1_ms_____1_ms__v811.th-1.caravan.ru_[212.24.42.51]
__7_____2_ms_____1_ms_____1_ms__62.213.101.248

Traccia_completa.

Altre domande? ... :)

Questi sono trade reali, chiunque può controllarli sul mio sito nella sezione Connection Checking http://www.expert-portal.ru/?p=check in realtà li copio io stesso...

Sì ... e molti cosiddetti servizi seri che hanno un tale servizio per verificare la connessione? ... e per renderlo molto semplice ... ma perché non sta facendo ... :)
 
>> tmp.0

Sono orgoglioso del mio cognome ... e spero che l'errore nella sua traduzione non sia fatto apposta ma dovuto all'analfabetismo ...

Per quanto riguarda RIV è il mio vecchio soprannome nativo ... è nato da solo ai tempi della scuola ... se si mette prima il nome si può facilmente intuire ... e lo uso nel web dal 1992 ...

Per quanto riguarda il sito e la sicurezza in generale tutto deve essere il più chiuso possibile ... il più così il sito, che è in generale l'unico punto che è visibile dall'esterno ...

Anche se abbiamo aperto ufficialmente solo 3 mesi e un centesimo fa, ma già raccoglitori su di esso sempre abbastanza ... e il numero di "ben auguranti" nel progetto è in costante crescita ... non intendo il forum, dove l'asilo è semplice, ma che provare il progetto per la forza continuamente ... abbiamo già sperimentato diversi attacchi ddos, eccп. ... questo non ci impedisce di andare avanti ...

I clienti esistono, e intendo quelli che non conosco affatto, non quelli che sono venuti perché mi conoscono personalmente, naturalmente non così tanti, non molto lavorando ancora, ma vengono e verranno ... e io proteggerò i miei clienti esattamente come l'intero progetto nel suo complesso ...
 
RIV >> :
Altre domande? ... :)


Se la persona non sa cos'è un ping generico e non sa fare i conti - no )))

 
>> Panzer

Non esiste una cosa come "ping totale", c'è solo il concetto di ping ... che è generalmente come e solo conta ... il tempo è preso e una richiesta viene inviata, alla ricezione di una risposta il tempo è calcolato dal tempo di invio ... cioè ping mostra il tempo totale di andata + ritorno ... naturalmente ping non è un ritardo del server commerciale ... ping permette di stimare i ritardi bidirezionali lungo il percorso e la frequenza di perdita di pacchetti ...

strano che cose così elementari debbano essere spiegate ... la stessa persona su un altro forum ha dovuto farlo anche ... a meno che naturalmente tu non sia la sua muta ...

>> gip

Sotto il concetto di rumore nella mia comprensione oltre al solito rumore nella griglia ... e lo stesso M9 è davvero grave rumore ... ottiene ancora più importante cosa nel contesto di questo argomento - attività del cliente distruttivo ...

Cioè, se fai la valutazione dei rischi, vedrai che la probabilità che tu ti faccia male dal proprietario dell'azienda o dal servizio tecnico dell'azienda è molto più bassa che dal tuo "vicino" che ha deciso di provare a navigare e vedere cosa hanno gli altri clienti...

>> saggio

Chi è un babbeo qui ho spiegato in dettaglio sulle mie dita su un altro forum ...

Almeno io ho ottenuto il mio dottorato a 26 anni...
 
Panzer >> :

Se un uomo non sa cos'è il ping e non sa fare i conti - no )))

Dai, che senso ha quel ping! Se il ping è inferiore a cento, stabile (senza saltare a 500 e poi di nuovo) e senza perdita di pacchetti, allora potete già lavorare normalmente.


E il compagno confonde i pedali con i suoi ping in generale. Era sul forum di Alpari che bruciava che mentre noi, il resto dei fessi, avremo un lungo pacchetto di 58 ms al server, i suoi clienti VIP di successo avranno il tempo di fare nove transazioni. Non sto mentendo. Ecco la prova:

"Mentre il pacchetto dal vostro centro di miracolo andrà solo a metà strada verso il server a Mosca ... il nostro cliente sarà già in grado di fare nove transazioni sul server ..."

 
RIV >> :
>> saggio
Chi è un babbeo qui, te l'ho spiegato in dettaglio sulle mie dita su un altro forum ...
Sì, ti sei davvero messo in imbarazzo laggiù. Ora sei venuto qui per metterti in imbarazzo.
Almeno io ho ottenuto il mio dottorato a 26 anni...

A quanto l'hai preso? Spero che tu non abbia pagato troppo, eh? O hai pagato ventimila dollari ed è per questo che ora hai la megalomania?! Beh, almeno sta diventando chiaro da dove viene. =)