Servizio specializzato per ospitare sistemi di trading automatico - pagina 8

 
LeoV писал(а) >>

Rispetto a cosa?).

Bene... Con te, per esempio. :)

 
Ho capito che sta usando il servizio dataHouse_ru. Sembra improbabile che qualcuno possa rubare qualcosa da lì. Beh, basta mettere un contenitore criptato per garantirlo... E i prezzi sono davvero alti, sarebbe più economico assumere qualcuno per impostare un vps standard.
 
Swetten писал(а) >>
Bene... >> con te, per esempio. :)

Naturalmente è più grande... e più grasso... e più largo...))

 
E il frigorifero è un tema :) E le bevande fresche non sono troppo lontane, e la polvere non vola nel computer :)
 

A proposito, qualcuno mi ha raccontato la storia di un amico che aveva overcloccato il suo PC a una frequenza impensabile e lo aveva messo in un congelatore compatto di circa 40 litri per tenerlo più fresco.

Tutto andava bene fino al momento in cui il compagno ha scoperto che non poteva spegnere il computer - il ghiaccio era congelato su alcune parti delle schede...

:)

 
>> Swetten

Che tipo di video intendi ... se si tratta di ciò che è all'interno della macchina allora ho già risposto molto tempo fa che è solo un normale XP Windows ... e nessun video è necessario ...

Se intendi il video che viene registrato quando si lavora nel codice ... allora la tua domanda è molto strano ... più precisamente anche ingenuo ... è classificato informazioni interne ... e anche io ho bisogno di una ragione per vedere il video ... per esempio, vorrei sostenere che la mia attrezzatura è stato toccato o rotto ... ... e il Cod mi avrebbe mostrato il video ... e ho un accordo di 11 pagine con Cod ... non si può vedere nulla ...

E perché ne hai bisogno ... si giudica la serietà del servizio da immagini sul sito ...

>> saggio

È necessario andare a Intercorp ... lì non si avrà alcun controllo ... e la felicità si otterrà un sacco per 350 rubli al mese ... a proposito ti ricordi su qualsiasi forum che ha pubblicizzato questo servizio ... quindi l'acqua nelle loro mani come si suol dire ...

>> gip

saggio - diciamo non proprio una persona sana ... ha qualcosa con la salute mentale chiaramente ... è stato a lungo stalking il progetto come un maniaco su molti forum ...

>> alexgomel

si pensa più vicino alla realtà ... in qualsiasi business c'è sempre un certo livello di fiducia ... anche quando si acquista pantofole in un mercato ... nessuno può e non accuserà il nostro servizio di rubare EAs come non è proprio tecnicamente possibile ... allora è una questione di tempo ... Qualcuno ha deciso di provare ed è già venuto, che non si fida del mondo e ha paura in generale di ospitare ... tutte le persone sono diverse ... bisogno di tempo ...

Per quanto riguarda il prezzo probabilmente hai guardato i prezzi per l'affitto di server nel codice e si è subito capito che non c'è servizio significativo ...

per esempio, se si desidera ospitare nello stesso codice come facciamo, cioè .ie hanno la stessa connessione, avrete questi prezzi per l'affitto del server con internet illimitato:

Pentium 4 (531) - 3.0GHz CPU, 1Gb RAM, 80Gb SATA HDD ... 5 630 rubli / mese ... abbiamo 2000

Se già 2 core con raid sata

Core2Duo E 6600 2.4GHz CPU, 2Gb RAM, 2x250Gb SATA HDD ... 8 200 rubli / mese ... abbiamo 3000

Come questo ... naturalmente le nostre macchine hanno meno RAM e spazio su disco ... che non è fondamentale per ospitare PBX ... ma la capacità della CPU abbiamo più di analogico e PBX spin come facilmente ... e tutte le macchine su server normali con raid e 2 PD ... che ti costerebbe molto di più per affittare ...

Sì, e in termini di sicurezza della rete abbiamo un altro livello ... ci sarà solo completamente aperto a Internet ... avrete il vostro IP separato dal server che sarà inoltrata direttamente da Internet e problemi di sicurezza sono fino a voi ... nessuno anche fastidio ... compreso il rumore nella LAN clienti COD ...
 

Senti, sei un uomo o no? Può rispondere direttamente alle domande? Cos'è tutto questo sculettare?

 

Tecnicamente, se io fossi l'amministratore di un tale servizio, non sarebbe troppo difficile per me rubare il consulente del cliente.

Puoi crittografarlo trentatré volte su disco, password cinquantacinque volte e bloccarlo con un firewall.

Il modo più stupido è quello di passare l'IP a una macchina con un login speciale. Il cliente digiterà la password per voi.

Su una macchina virtuale, dove il cliente può installare il proprio sistema operativo e il cliente è un super, è un po' più complicato, ma è anche possibile.

 
gip >> :

O pensi che sia un male mondiale e stai lottando contro di esso?

Sì, proprio così. Non mi piace un bugiardo che fa solo fumo negli occhi.

Penso che i clienti possano capirlo senza di te.

Certo che lo faranno. Ma lo faranno molto più velocemente con il mio aiuto.

Se il servizio sarà utile a qualcuno, sopravviverà e prospererà per farvi dispetto.

E puoi rispondere alla domanda su chi può beneficiare di un cosiddetto fornitore di servizi quando puoi comprare la stessa cosa direttamente dal fornitore di hosting? Non capisco davvero quali siano i vantaggi dati da un pad del genere. Ma ci sono un sacco di lati negativi.

 
alexgomel >> :
Ho capito che usa un servizio chiamato datahouse_rou, non credo che qualcuno possa rubare qualcosa da lì.

E il proprietario del servizio che usa il suo cavallo di troia? Questo rischio conta? =)