Quale pensi che sia il miglior indicatore per ottenere un profitto. - pagina 3

 
LeoV Ma ho familiarità con molti dei libri di testo presenti sul mercato e ho cliccato su questo inizio.
 
Argentum писал(а) >>
LeoV Ma io sono a conoscenza di molti libri di testo sul mercato lì e scattato questo inizio.

>>Forse non hai fatto una bella foto.

 
La teoria e la pratica sono come sognare di volare e farlo, due sensazioni, stati e azioni completamente diversi...
 

Più che altro, si tratta di una scarsa "conoscenza".

Silver, i libri di testo dovrebbero essere studiati, e alcuni più di una volta, piuttosto che "familiarizzati".

 
e si potrebbe anche dire in questo modo - qual è la differenza tra la donna nella foto e quella seduta tra le tue braccia?
 
Sì, non sto confutando la tua conferma, potrei sbagliarmi, ma non riesco a prendere una decisione comune su quale indicatore sia meglio lavorare su TF H1.
 
Argentum писал(а) >>
Sì, non sto confutando la tua conferma, potrei sbagliarmi, ma non riesco a giungere a una decisione comune su quale indicatore sia meglio lavorare su TF H1.

Gli indicatori trend-following sono in ritardo ma corretti, gli oscillatori vanno avanti ma spesso sbagliano.

Qual è la tua preferenza?

 
Esattamente lo stesso che sulla M1 con l'unica differenza che lo spread di prezzo sarà completamente diverso...
 
Gioco su un conto reale, perdo e vinco, ma non posso ancora uscire dai soldi che ho investito.
 
Non riesco a capire quale indicatore usare perché ce ne sono così tanti e non riesco a capire quale sia migliore.