Quale pensi che sia il miglior indicatore per ottenere un profitto. - pagina 2

 
In generale, penso che se una persona crea un indicatore che dà un profitto e sarà sufficiente, ma se questo è l'indicatore giusto, guadagnerà su di esso senza venderlo e questo significa che nessuno può creare un indicatore decente, almeno il TF H1
 
Se una persona vende un indicatore o un consulente, significa che non ne ha bisogno e lo vende.
 

Beh, stai pensando nella giusta direzione.....

 

Non si tratta dell'indicatore. E non si tratta dell'indicatore "magico". Si tratta di te. Dovete avere chiaro a cosa serve un indicatore, i suoi punti di forza e di debolezza, e cosa volete ottenere da esso.

È come una cazzuola, cemento e mattoni. Sono uguali dappertutto, tranne che uno di loro fa un capolavoro, mentre l'altro non può costruire un capannone.

È lo stesso qui.

 
Swetten писал(а) >>

Non si tratta dell'indicatore. E non si tratta dell'indicatore "magico". Si tratta di te. Dovete avere chiaro a cosa serve un particolare indicatore, i suoi punti di forza e di debolezza, e cosa volete ottenere da esso.

È come una cazzuola, cemento e mattoni. Sono uguali dappertutto, tranne che uno di loro fa un capolavoro, mentre l'altro non può costruire un capannone.

È lo stesso qui.

О! - Questa è buona.

 
Mi dica, per favore, da quanto tempo sta speculando e programmando sul mercato?
 
Ma in generale ho bisogno di un indicatore per H1 TF come il più semplice MACD, ma le minogie sono basate su di esso ma non ci sono chiare e corrette.
 
Tutti gli indicatori hanno le loro origini in alcuni indici vecchi e provati, ma li usiamo per testare, così come gli scienziati fanno esperimenti e aspettano i risultati.
 
Argentum писал(а) >>

Ho già comprato un sacco di indicatori per circa 2500 dollari, ma nessun risultato quando provo a usarne uno nuovo.

Ho provato ad usare un nuovo indicatore, ma non ha funzionato bene.

Quando si utilizza la demo, si dovrebbe prima lavorare e sentire il respiro del mercato, e non c'è bisogno di calciare sulla storia, la statica è buona, e la dinamica è più interessante e colorata ...

 
Argentum писал(а) >> In generale, tutti gli indicatori provengono da alcuni indici vecchi e testati
Da dove viene questa informazione?