Quale pensi che sia il miglior indicatore per ottenere un profitto.

 
Persone trader qual è l'indicatore migliore e più comprensibile per ottenere un profitto su un timeframe H1?
 
Le onde funzionano bene, specialmente sui TF anche più vecchi
 
Oltre alle onde, c'è qualcosa di più preciso.
 

Bio-NS adattivo.

In generale, nessuno ha abolito le IA. La cosa principale è sapere come prepararli.

 
Ma ho notato che tutti gli indicatori funzionano sui vecchi principi e tutti i nuovi disegnano e non mostrano nulla.
 
Argentum >> :
Traders people qual è l'indicatore migliore e più comprensibile per guadagnare sul timer H1?

Prezzo corrente

 

L'indicatore migliore è quello che hai imparato meglio. Non si tratta tanto dell'indicatore quanto della professionalità.


P.S. Prova gli indicatori di livello: Camarilla, Murrey, ecc.

 
Se il prezzo sale, sale anche l'indicatore, tutti gli indicatori sono ridisegnati ogni secondo, ogni tick.
 
Argentum писал(а) >>
Ho notato che non ci si deve fidare di nessun indicatore se il prezzo sale, così fa l'indicatore, tutti gli indicatori vengono ridisegnati ogni secondo ogni tick.

A quanto pare è il momento di cambiare interesse.

 

Ho già comprato un sacco di indicatori per circa 2500 dollari, ma nessun risultato quando provo a usarne uno nuovo.

Quando guardo la cronologia funziona bene ma non come previsto.

 
Argentum писал(а) >>

Ho già comprato un sacco di indicatori per circa 2500 dollari, ma nessun risultato quando provo a usarne uno nuovo.

Quando guardo la cronologia funziona bene ma non come previsto.

Iniziate a venderli anche voi. Se sei fortunato, forse lo riavrai indietro....))))